CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smartphone da almeno 5,5 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone da almeno 5,5 pollici

    Ciao,

    devo cambiare telefono, ne vorrei uno "grande" da almeno 5,5 pollici.
    Non ho esigenze di modding, cerco un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo, che di posso acquistare online o fisicamente in qualche negozio e lo vorrei con un buon servizio di assistenza nel caso in cui ne avessi bisogno.
    come specifiche direi almeno 2 gb di RAM, almeno 16 di ROM (se espandibile, altrimenti 32 GB), non mi interessa che abbia la batteria sostituibile. Ah, buon display e buon comparto fotografico.
    Budget direi intorno ai 300 euri
    Mi date qualche indicazione a riguardo, magari con anche le indicazioni ai siti dove acquistarlo (se si può)
    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un davvero un phablet (non uno smartphone) a quel prezzo con garanzia affidabile c'è il magnifico 6" Oled di LG, appena sostituito dal 2, LG G Flex | Orange Online Store Italia 295 con questo codice sconto (05EXP150)

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao,

    devo cambiare telefono, ne vorrei uno "grande" da almeno 5,5 pollici.
    Non ho esigenze di modding, cerco un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo, che di posso acquistare online o fisicamente in qualche negozio e lo vorrei con un buon servizio di assistenza nel caso in cui ne avessi bisogno.
    come specifiche direi almeno 2 gb di RAM, almeno 16 di ROM (se espandibile, altrimenti 32 GB), non mi interessa che abbia la batteria sostituibile. Ah, buon display e buon comparto fotografico.
    Budget direi intorno ai 300 euri
    Mi date qualche indicazione a riguardo, magari con anche le indicazioni ai siti dove acquistarlo (se si può)
    grazie!!
    se puoi aspettare un mesetto ti direi asus zenfone 2 (sarà in vendita a Taiwan, Cina altri paesi del sud est asiatico e in Francia tra una settimana e in Italia ad aprile)

    Prima potresti considerare One Plus One e Zopo 999 Lionheart pro (ma l'assistenza per entrambi è quella che è)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se vuoi un davvero un phablet (non uno smartphone) a quel prezzo con garanzia affidabile c'è il magnifico 6" Oled di LG, appena sostituito dal 2, LG G Flex | Orange Online Store Italia 295 con questo codice sconto (05EXP150)

    si, l'idea è proprio quella di un phablet.
    il flex non lo avevo mai preso in considerazione, la forma non mi convinceva. però, a quel prezzo e per quello che posso vedere delle caratteristiche tecniche mi sembra un gran prodotto!!
    che tu sappia verrà aggiornato a lollipop?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se puoi aspettare un mesetto ti direi asus zenfone 2 (sarà in vendita a Taiwan, Cina altri paesi del sud est asiatico e in Francia tra una settimana e in Italia ad aprile)

    Prima potresti considerare One Plus One e Zopo 999 Lionheart pro (ma l'assistenza per entrambi è quella che è)

    lo zenfone mi faceva gola (soprattutto per quello che poteva essere il rapporto qualità/prezzo) ma non ho ancora capito quanto costerà realmente, leggendo qua e la si trova tutto e il contrario di tutto.
    con i cinesi ho avuto una pessima esperienza con un tablet, da allora mi sono ripromesso di non acquistare più da chi non può fornirmi un'assistenza adeguata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy