CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

consiglio acquisto s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    300 euro g3 e z3c sono introvabili, opo viene 300+20 di spedizione, honor 6 300 euro tondi ne parlano tutti bene quindi potrebbe essere una buona scelta e in confronto a s4 non ho dubbi che sia migliore, come anche g2 ormai telefono che praticamente lodano tutti... ho visto al mwc hanno presentato il nuovo sony m4 acqua, sembra per 279 (prezzo tedesco ancora in Italia non c'è) un ottimo dispositivo...io ho mx4 dovresti trovarlo adesso sui 300 euro per il mio utilizzo ossia navigazione web, whatsapp, social, foto, poco gaming, mi sto trovando benissimo
    Mx4 si trova a 300? Ottimo e un dispositivo fantastico e abbastanza potente....
    Il g3 e z3c avevo visto in qualche thread che costavano 300€...non mi ricordo dove però (poteva anche essere un offerta).
    Oppo la 16 gb costa 260+20 quindi im teoria e in questa fascia

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Mx4 si trova a 300? Ottimo e un dispositivo fantastico e abbastanza potente....
    Il g3 e z3c avevo visto in qualche thread che costavano 300€...non mi ricordo dove però (poteva anche essere un offerta).
    Oppo la 16 gb costa 260+20 quindi im teoria e in questa fascia
    si penso proprio di si lo pagai io tempo fa 317 euro, peró pardon mi sono dimebticato di dirti che.io me lo sono fatto importare, se vuoi ti dico anche il sito, perché se lo compri da meizu italia costa sicuramente di piú peró hai anche il fattore garanzia.sicuramente piú veloce..oppo non so aiutarti perché é una marca che seguo molto poco..z3c e g3 bo sinceramente é difficile trovarli sotto i 340 comunque non mi fraintendere tutto ci sta...poi mi sono dimenticato asus zenfone 2 con 300 euro ti potresti portare a casa uno dei migliori dispositivi sul mercato a quanto sembra, la sua uscita é prevista a breve

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    ABOVEROPE (04-03-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di oppo e altre cinesate non le considero nemmeno...quasi quasi aspetto l uscita di zenfone 2

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    di oppo e altre cinesate non le considero nemmeno...quasi quasi aspetto l uscita di zenfone 2
    Oppo, xiaomi, mezui,oneplus, Lenovo,Huawei e zte sono tutti marchi affidabili con rapporto qualità prezzo incredibile.
    Non sono tutti cloni scadente,queste case fanno grandi dispositivi,ottimi sia nel prezzo sia nelle prestazioni.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi fido e poi prima di comprare un telefono bisogna che lo vedo fra le mani

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    A titolo informativo, visto che hai scartato tutti i brand cinesi, tra cui due multinazionali, su cosa ti staresti orientando? Giusto per avere un'idea, così almeno ti diciamo precisamente cosa andare a comprare in un negozio fisico.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ABOVEROPE (05-03-15)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    A titolo informativo, visto che hai scartato tutti i brand cinesi, tra cui due multinazionali, su cosa ti staresti orientando? Giusto per avere un'idea, così almeno ti diciamo precisamente cosa andare a comprare in un negozio fisico.
    io volevo rientrare nei 300 euro avevo pensato all'S4 ma non so come si comporta fotocamera e batteria, avevo pensato anche al note 3 ma mi sa sono fuori budget.

    Però tipo huawei non scarto perchè uno l 'ho regalato alla mia ragazza e si trova bene apparte il fatto che ogni tanto non gli legge la scheda sim
    Ultima modifica di angelogrigio; 05-03-15 alle 20:33

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    io volevo rientrare nei 300 euro avevo pensato all'S4 ma non so come si comporta fotocamera e batteria, avevo pensato anche al note 3 ma mi sa sono fuori budget.

    Però tipo huawei non scarto perchè uno l 'ho regalato alla mia ragazza e si trova bene apparte il fatto che ogni tanto non gli legge la scheda sim
    E allora prendi Honor 6,batteria al top, ricezione al top, buona fotocamera. Honor è Huawei sono la stessa azienda. Inoltre viene venduto direttamente da Amazon e se non ti piace glielo puoi restituire senza un motivo entro il primo mese. Inoltre in caso di problemi Amazon te lo sostituisce senza fare troppo storie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ABOVEROPE (05-03-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy