Visualizzazione stampabile
-
Sony E4g???
Salve ragazzi, vorrei sapere quando esce in Italia il Sony Xperia E4G, quindi la versione LTE. Grazie!
-
In rete dicono ad aprile...
-
Ragazzi possibile che sia già in vendita qui? Sembra il Sony e4 dual esteticamente, poi riportano adreno 330 e non è vero e il clock del processore a 1.3 Ghz che è quello del dual, mentre la versione lte ha 1.5 Ghz. Voi che dite?
http://www.glistockisti.it/sony-xper...lte-black.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTuccia
Vabbé, la scheda tecnica è un po' errata, come dire...
Comunque i codici del telefono corrispondono. Vedi qui.
Al limite prova a scrivergli o a chiamarli.
Su Amazon l'E4G non c'è, ma hanno l'E4 Dual, e mi pare anche l'E4G Dual che ovviamente sarà d'importazione, dato che non era prevista la commercializzazione in Europa (almeno così pareva).
-
Quote:
Limma
Vabbé, la scheda tecnica è un po' errata, come dire...
Comunque i codici del telefono corrispondono.
Vedi qui.
Al limite prova a scrivergli o a chiamarli.
Su Amazon l'E4G non c'è, ma hanno l'E4 Dual, e mi pare anche l'E4G Dual che ovviamente sarà d'importazione, dato che non era prevista la commercializzazione in Europa (almeno così pareva).
Gli ho scritto un email. Ti ringrazio inoltre per avermi fatto notare che quello presente su Amazon è il modello lte + dual sim, perché il prezzo mi sembrava un po' alto. La versione solo lte dovrebbe costare sui €130 giusto?
-
Quote:
MaxTuccia
La versione solo lte dovrebbe costare sui €130 giusto?
Esatto! ;)
-
Quote:
MaxTuccia
WOW, è una notizia fantastica !!!:D
Finalmente si può acquistare l'Xperia E4g anche se quello venduto su quel sito è distribuzione Europa e non con garanzia Italia anche se credo cambi poco.
.
-
Quote:
Arnolddd
WOW, è una notizia fantastica !!!:D
Finalmente si può acquistare l'Xperia E4g anche se quello venduto su quel sito è distribuzione Europa e non con garanzia Italia anche se credo cambi poco.
.
Meglio aspettare una loro risposta prima.
-
-