Visualizzazione stampabile
-
Io per lo z3c ho seguito le discussioni su un altro sito e ho letto solo una persona col vetro che si sia rotto su tutti i partecipanti.
Però siamo su livelli di prezzo differenti ancora.
Neanche io sono lo smanettone e vorrei un telefono da tenermi un bel po'...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriconet
Io per lo z3c ho seguito le discussioni su un altro sito e ho letto solo una persona col vetro che si sia rotto su tutti i partecipanti.
Però siamo su livelli di prezzo differenti ancora.
Neanche io sono lo smanettone e vorrei un telefono da tenermi un bel po'...
Più che altro mi sono stancato di pagare il nome. Il mio primo smartphone è stato un iPhone 4S preso col contratto. Mi sono pentito 2 anni di quel cavolo di contratto! Poi passai al Samsung Galaxy S4, che però era troppo grande e infatti ruppi il vetro perchè non lo avevo in tasca. Dopo ho preso il Samsung Galaxy S4 mini dual SIM e tornassi indietro lo prenderei mono SIM con garanzia Italiana e versione Android con più supporto. Forse non sarei qui a pensare di cambiarlo a quest'ora. I cinafonini da un lato mi attirano ma ci sono alcune cose che mi frenano tipo il GPS, la garanzia e la versione di Android. Poi parliamoci chiaro...cercandolo sui 4,5 pollici la scelta si riduce drasticamente! Fanno tutti quei padelloni che, per quanto mi riguarda, sono inacquistabili! :)
-
Se vuoi spendere sui 300 euro e non vuoi un telefono troppo grande perché non ti informi sullo z1c? L ho comprato da poco in negozio fisico a 299 euro e mi trovo benissimo la batteria dura tantissimo e poi secondo me a parte lo schermo un po' più piccolo non si differenzia tanto dal z3c ma costa sui 100 150 euro in meno
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Lo jiayu s4 non e' ancora in commercio dovrebbe essere disponibile in cina tra maggio e giugno nell' attesa se il tuo s4 mini non ce la fa piu come muletto valuta infocus M2
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Un altro modello non potentissimo ma interessante e' la versione 2/16 dello xiaomi hongmi 2 e con caratteristiche analoghe la versione 4.7 pollici di alcatel idol 3
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
giu85seppe
Se vuoi spendere sui 300 euro e non vuoi un telefono troppo grande perché non ti informi sullo z1c? L ho comprato da poco in negozio fisico a 299 euro e mi trovo benissimo la batteria dura tantissimo e poi secondo me a parte lo schermo un po' più piccolo non si differenzia tanto dal z3c ma costa sui 100 150 euro in meno
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
In effetti allo Z1C ci avevo pensato tempo fa. Cerco qualche confronto e qualche prezzo. Potrebbe essere una soluzione. Anche se credo che il supporto aggiornamenti per lo Z3C sarà più longevo. Mi devo informare se per entrambi c'è o ci sarà l'aggiornamento a Lollipop. Grazie comunque per il consiglio! :-)
-
Si si a breve anche z1 compact sarà aggiornato a lollipop.
-
Quote:
lubemark
Lo jiayu s4 non e' ancora in commercio dovrebbe essere disponibile in cina tra maggio e giugno nell' attesa se il tuo s4 mini non ce la fa piu come muletto valuta infocus M2
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Non essendo uno smanettone cerco un telefono che sia da subito disponibile in Italiano e che vada bene con gli aggiornamenti ufficiali. Forse lo Jiayu S4 non sarebbe la scelta migliore credo. Non so se sarà disponibile in Italiano. Poi anche il discorso spedizione e garanzia mi frenerebbe un po' ad esser sincero. Non vorrei prendere un muletto, cerco già il telefono "definitivo". Comunque grazie del suggerimento.
-
Quote:
lubemark
Un altro modello non potentissimo ma interessante e' la versione 2/16 dello xiaomi hongmi 2 e con caratteristiche analoghe la versione 4.7 pollici di alcatel idol 3
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Della Xiaomi avevo guardato anche l'M2S. E' valido secondo te? :-)
-
Quote:
giu85seppe
Si si a breve anche z1 compact sarà aggiornato a lollipop.
Grazie mille! Gentilissimo!