Ciao,
sono fuori dal mondo Android dal settembre 2011 ed in questi anni ho avuto sempre iPhone.
Ora vorrei acquistare un secondo terminale per riavvicinarmi e sono indeciso tra i due del titolo del thread
Prezzo pari.
S5 Mini lo preferirei per il led, la plastica della scocca (pure gommata dietro), i sensori in piu (impronta e battito). Mi mancherebbe la radio e con la microsim dovrei mettere un adattatore.
A3 lo preferirei per la radio, processore 64 bit che forse lo renderà attuale più a lungo, in compenso mi manca molto il led, mi spiace per i sensori ed un po' per il metallo verniciato (già iphone è una rottura, però magari potrei cominciare ad imparare a fregarmene), poi forse un ulteriore plus è che esteticamente è più vicino al nuovo corso stilistico Samsung.
Delle batterie non sono riuscito a farmi un'idea, vorrei arrivare a sera, e mi sembra che con s5 mini sia possibile, a3...boH
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

). Insomma, contando che hanno lo stesso prezzo il mini offre qualche opzione in più. Poi se non ti interessano in modo particolare direi che l'a3 é più che ottimo e magari se aspetti fino a pasqua potrebbe anche calar di prezzo al contrario del mini.