Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ho avuto modo di riusarlo dopo la mia pessima esperienza ed in effetti è migliorato. Ma tutti i top gli sono superiori.
Allora passo, già le dimensioni mi darebbero fastidio ma ero disposto a sacrificarmi solo se funzionale al 100%. Meglio aspettare il 2 piuttosto.. non mi è rimasto granché suppongo.. se solo il note2 fosse FullHD.. sarebbe stato ancora un signor telefono per la mia cifra e per la community dietro..
-
Quote:
youngchaos
Allora passo, già le dimensioni mi darebbero fastidio ma ero disposto a sacrificarmi solo se funzionale al 100%. Meglio aspettare il 2 piuttosto.. non mi è rimasto granché suppongo.. se solo il note2 fosse FullHD.. sarebbe stato ancora un signor telefono per la mia cifra e per la community dietro..
Telefono eccezionale, non sai quante soddisfazioni mi ha dato.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Telefono eccezionale, non sai quante soddisfazioni mi ha dato.
Lo credo bene, vecchio ma ancora da le piste ai medio gamma di oggi..
Quasi quasi, Note3.. ma non credo di trovarlo a 250€ sull'usato.. non posso andare oltre purtroppo..
-
Quote:
youngchaos
Lo credo bene, vecchio ma ancora da le piste ai medio gamma di oggi..
Quasi quasi, Note3.. ma non credo di trovarlo a 250€ sull'usato.. non posso andare oltre purtroppo..
Hai detto che M7 ti potrebbe interessare. Io sono un felice possessore.
Se hai qualche domanda, puoi farmela, oppure se chiedi consiglio nella sezione M7 riceverai più pareri.
-
Quote:
ultrasound91
Hai detto che M7 ti potrebbe interessare. Io sono un felice possessore.
Se hai qualche domanda, puoi farmela, oppure se chiedi consiglio nella sezione M7 riceverai più pareri.
M7 lo considerei solo se ne trovassi uno abbastanza giovane e a prezzi umani.. c'è gente che vende M7 del 2013 a 280€ ehehehe, da pazzi!
-
Quote:
youngchaos
M7 lo considerei solo se ne trovassi uno abbastanza giovane e a prezzi umani.. c'è gente che vende M7 del 2013 a 280€ ehehehe, da pazzi!
Ho comprato il mio M7 LTE usato, senza nessun graffio ad agosto 2014 con garanzia fino ad aprile 2015, con scatolo, caricatore e fattura, da un privato su eBay, al costo totale di 260 € spedizione incluse.
Quindi senza neanche guardare il prezzo medio attuale delle aste terminate nell'ultimo mese, posso ipotizzare che potresti trovarlo alle stesse condizioni a 200-220€.
-
Ora si trova anche nuovo sotto i 200 euro su aliexpress
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
ultrasound91
Ho comprato il mio M7 LTE usato, senza nessun graffio ad agosto 2014 con garanzia fino ad aprile 2015, con scatolo, caricatore e fattura, da un privato su eBay, al costo totale di 260 € spedizione incluse.
Quindi senza neanche guardare il prezzo medio attuale delle aste terminate nell'ultimo mese, posso ipotizzare che potresti trovarlo alle stesse condizioni a 200-220€.
Magari a trovarlo del 2014 a quel prezzo senza danni da lancio.. io non capisco come fa la gente a fare certe ammaccature.. ahaha
Vediamo, mi sto guardando intorno...
-
Quote:
lubemark
Ora si trova anche nuovo sotto i 200 euro su aliexpress
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Sono ricondizionati.. no no, che ansia.. ahahha
-
Quote:
youngchaos
Magari a trovarlo del 2014 a quel prezzo senza danni da lancio.. io non capisco come fa la gente a fare certe ammaccature.. ahaha
Vediamo, mi sto guardando intorno...
Intendi 2015?
Ti posso garantire che lo puoi trovare, fatti inviare sempre le foto dai venditori.