CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Android 250€ max anche usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Intendi 2015?
    Ti posso garantire che lo puoi trovare, fatti inviare sempre le foto dai venditori.

    Del 2015 ne dubito.. intendevo tardo 2014, tipo Ottobre/Novembre/Dicembre.. già andrebbe bene, ma del 2015 dubito di trovarlo a quel prezzo in ottime condizioni..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Del 2015 ne dubito.. intendevo tardo 2014, tipo Ottobre/Novembre/Dicembre.. già andrebbe bene, ma del 2015 dubito di trovarlo a quel prezzo in ottime condizioni..
    Il mio è di aprile 2013. Come condizioni cerca di farti garantire nessun graffio, nessun difetto funzionale, con attenzione alla fotocamera.
    E poi che abbia qualche mese di garanzia, anche pochi. Quindi direi che anche settembre/ottobre 2013 è un buon affare.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Il mio è di aprile 2013. Come condizioni cerca di farti garantire nessun graffio, nessun difetto funzionale, con attenzione alla fotocamera.
    E poi che abbia qualche mese di garanzia, anche pochi. Quindi direi che anche settembre/ottobre 2013 è un buon affare.

    No , non mi fido .. non prendo mai device troppo "vissuti".. Proprio per questo ho lasciato perdere M7..

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    No , non mi fido .. non prendo mai device troppo "vissuti".. Proprio per questo ho lasciato perdere M7..
    Il prezzo minore era sugli stockisti a 350€. Quindi difficilmente uno può pretendere 300€ ad esempio.
    Secondo me se contratti bene te lo puoi prendere sui 250€, di un anno fa al massimo.
    Ti consiglio di contattare più venditori privati e di contrattare, io così ho fatto, ho scambiato email per due settimane valutando tante cose, fra cui i feedback e alla fine ho fatto la scelta migliore.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Il prezzo minore era sugli stockisti a 350€. Quindi difficilmente uno può pretendere 300€ ad esempio.
    Secondo me se contratti bene te lo puoi prendere sui 250€, di un anno fa al massimo.
    Ti consiglio di contattare più venditori privati e di contrattare, io così ho fatto, ho scambiato email per due settimane valutando tante cose, fra cui i feedback e alla fine ho fatto la scelta migliore.
    E' quello che faccio di solito, vediamo che esce fuori. Sto comunque considerando anche Note3, se ne trovano molti anche giovani anche se,ahimè,è enorme e anch'esso difficile da beccare a 250€. Vediamo che tiro fuori!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un sacco di Oneplus ma il touchscreen mi spaventa, in più è grande quanto Note3 ma quest'ultimo è introvabile a 250€ senza imbrogli.. argh!

    Quasi quasi prendo Note2 davvero a 170€ ahahahha

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Come Xperia consiglio o z2 o z1c se lo schermo grande ti spaventa

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Come Xperia consiglio o z2 o z1c se lo schermo grande ti spaventa
    Il problema degli Xperia almeno , dal mio punto di vista, è che sono ottimizzati male a livello di spazi.. e questo non me li fa preferire a OnePlus o Note3 a sto punto..

    http://www.theinquirer.net/IMG/065/2...deo-review.jpg

    Le dimensioni sono quasi uguali..

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Il problema degli Xperia almeno , dal mio punto di vista, è che sono ottimizzati male a livello di spazi.. e questo non me li fa preferire a OnePlus o Note3 a sto punto..

    http://www.theinquirer.net/IMG/065/2...deo-review.jpg

    Le dimensioni sono quasi uguali..
    Non posso che concordare. Ho un Xperia z ultra, ma una volta presa la mano nemmeno te ne accorgi, anzi, quei bordi li usi per prendere il telefono quando giochi o giri un video

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Non posso che concordare. Ho un Xperia z ultra, ma una volta presa la mano nemmeno te ne accorgi, anzi, quei bordi li usi per prendere il telefono quando giochi o giri un video
    Il problema è sempre quello, se proprio devo prendere un telefono grande piuttosto che Z2 andrei di OnePlus usato magari degli ultimi mesi.. oppure Note3.. per godermi almeno più schermo.
    Z1C ha uno schermo veramente piccolino, un peccato, mi piace molto esteticamente,specialmente Lime e il modding abbonda.
    Alla fine la combo migliore specs/dimensioni/modding la offre solo G2.. ma non mi va di riprenderlo :\
    Dovrei avere una botta di fortuna e trovare un M7 giovane ad un prezzo di 230/240.. Argh!

    Sapete con cosa sto girando intanto? Un fantastico Nokia 130...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy