Visualizzazione stampabile
-
Budget aumentato!!!
allora, stiamo dilagando, okay....siamo partiti da 100...per poi arrivare a 120....quindi 150....dopo di chè, 180....ed ora giacchè il cellulare in questione (Gionee e7) dovrei ordinarlo da amazoon a 199 euro, mi chiedo:
Non è che a 200 euro ci sta un cellulare migliore? purchè ci sia un sito dove acquistarlo... infondo sono niente meno che 200 euro!!! che ne dite?
Ad esempio questo:
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_145624.html
-
Sei proprio instancabile nella tua ricerca...! ;)
Scherzi a parte qui trovi una interessante recensione dell'Ecoo, ma leggi anche i commenti che sono anch'essi interessanti.
Alla fine spuntano fuori i "soliti nomi" del momento tra i 5.5", vale a dire lo Jiayu S3 e il Meizu M1 Note...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Sei proprio instancabile nella tua ricerca...! ;)
Scherzi a parte
qui trovi una interessante recensione dell'Ecoo, ma leggi anche i commenti che sono anch'essi interessanti.
Alla fine spuntano fuori i "soliti nomi" del momento tra i 5.5", vale a dire lo Jiayu S3 e il Meizu M1 Note...
lo so, sono una rottura xD ma se devo spendere 200euro, li voglio spendere bene, visto che mio padre non è berlusconi xD comunque, da che store potrei acquistarli?
-
Se intendi dove comperare lo Jiayu o il Meizu so che hanno aperto qui sul forum un paio di thread per un "gruppo d'acquisto" dei due device.
Edit. Vedo ora che il gruppo d'acquisto per lo Jiayu è stato chiuso...
Qui quello per il Meizu:https://www.androidiani.com/forum/al...u-m1-note.html
-
Tutti gli smartphone con mt6752 sono sicuramente più recenti, e per l'uso quotidiano vanno più che bene. Però se non ti interessa avere l'ultima versione di Android (col gionee hsi il 50% di possibilità che arrivi l'aggiornamento alla amigo 3.0), è meglio il gionee, perché lo snap 800 è molto più potente e affidabile del mediatek, e poi anche la fotocamera del gionee forse è anche superiore all'imx214 del jiayu s3 (e dell'ecoo?) , e al sensore Samsung del meizu m1.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Tutti gli smartphone con mt6752 sono sicuramente più recenti, e per l'uso quotidiano vanno più che bene. Però se non ti interessa avere l'ultima versione di Android (col gionee hsi il 50% di possibilità che arrivi l'aggiornamento alla amigo 3.0), è meglio il gionee, perché lo snap 800 è molto più potente e affidabile del mediatek, e poi anche la fotocamera del gionee forse è anche superiore all'imx214 del jiayu s3 (e dell'ecoo?) , e al sensore Samsung del meizu m1.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma io voglio proprio il gionee ma il problema é da dove comprarlo?!?!?!?!
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
-
Sotto i 200 euro solo da venditori cinesi con garanzia 12 mesi dal produttore. Non e' il massimo come tutela ma se consideri che e' un dispositivo lanciato a 525$ ppco piu di un anno fa
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lubemark
Sotto i 200 euro solo da venditori cinesi con garanzia 12 mesi dal produttore. Non e' il massimo come tutela ma se consideri che e' un dispositivo lanciato a 525$ ppco piu di un anno fa
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
È un top di gamma a 200 euro. Il problema è il poco supporto Sia da parte del produttore che degli sviluppatori..
-
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
[quote name="FedeDilo" post=6664990]Tutti gli smartphone con mt6752 sono sicuramente più recenti, e per l'uso quotidiano vanno più che bene. Però se non ti interessa avere l'ultima versione di Android (col gionee hsi il 50% di possibilità che arrivi l'aggiornamento alla amigo 3.0), è meglio il gionee, perché lo snap 800 è molto più potente e affidabile del mediatek, e poi anche la fotocamera del gionee forse è anche superiore all'imx214 del jiayu s3 (e dell'ecoo?) , e al sensore Samsung del meizu m1.
Androidiani App
Ma io voglio proprio il gionee ma il problema é da dove comprarlo?!?!?!?!
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti arrabbiare hahaha, magari domani lo trovi per strada, come una volta sognai di notte XD
-
Davvero?? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Sognai di aver trovato per strada uno zte nubia z5s.. Comunque adesso non voglio andare off topic hahaha
-
In effetti xD quindi praticamente, a 200€, il migliore che si possa acquistare (sotto il punto di vista tecnico, ed evitando la questione del supporto, é il gionee...giusto?
-
Se stessi in francia ( o se hain un amica/o li) potresti fare un pnsierino ad archos diamond ( la viene 199 da noi 70 di piu :( )
-
Quote:
lubemark
Se stessi in francia ( o se hain un amica/o li) potresti fare un pnsierino ad archos diamond ( la viene 199 da noi 70 di piu :( )
Androidiani App
Si ho un paio di amici li quindi la distanza non sarebbe un problema...se mi dici che é migliore, prendo quello! Ma il fatto che abbia Snapdragon 615 non lo rende inferiore al gionee in potenza visto che il gionee ha invece un Snapdragon 800?
-
Come potenza e' sicuramente un po inferiore pero' ha in piu LTE e i 64 bit lo schermo e' sempre full, poi e' dual sim, supporta micro sd fino a 128GB. Insomma un prodotto piuttosto interedsante con quel prezzo e per la tua tranquillita' la garanzia europea ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lubemark
Come potenza e' sicuramente un po inferiore pero' ha in piu LTE e i 64 bit lo schermo e' sempre full, poi e' dual sim, supporta micro sd fino a 128GB. Insomma un prodotto piuttosto interedsante con quel prezzo e per la tua tranquillita' la garanzia europea ;)
Androidiani App
A essere inferiore è inferiore, e non di poco, però per l'uso quotidiano va bene, i giochi li fa girare ugualmente bene, in più ha lte, sd... E garanzia! Devi scegliere solo in base alle tue esigenze, perché le alternative ci sono.
-
Quote:
FedeDilo
A essere inferiore è inferiore, e non di poco, però per l'uso quotidiano va bene, i giochi li fa girare ugualmente bene, in più ha lte, sd... E garanzia! Devi scegliere solo in base alle tue esigenze, perché le alternative ci sono.
Androidiani App
L'ho trovato (o meglio,me l'ha trovato Limma) su un forum a 160 euro...già acquistato e aspetto l'arrivo che si prevede entro martedì :)
UN GRAZIE IMMENSO E INDESCRIVIBILE AD OGNUNO DI VOI PER LA COLLABORAZIONE E LA PAZIENZA AVUTA NEL RISPONDERE AD OGNI MIA DOMANDA E PROBLEMATICA :D DAVVERO SODDISFATTO! in ogni caso non abbandonerò questo forum, anzi, vi terrò aggiornati su ogni cosa, e farò presto una recensione sperando possa risultare utile ad eventuali acquirenti futuri :)
-
Quote:
giaur19
L'ho trovato (o meglio,me l'ha trovato Limma) su un forum a 160 euro...già acquistato e aspetto l'arrivo che si prevede entro martedì
Diciamo che ti è andata bene che avevo appena preso lo Xiaomi...! rotfl
-
Ahahahahahah xD l'attimo perfetto *_*
-
Tutto è bene quel che finisce bene... Adesso manco solo io!
-
Quote:
Originariamente inviato da Limma
[quote name="giaur19" post=6666381]L'ho trovato (o meglio,me l'ha trovato Limma) su un forum a 160 euro...già acquistato e aspetto l'arrivo che si prevede entro martedì
Diciamo che ti è andata bene che avevo appena preso lo Xiaomi...! rotfl[/QUOTE]
Limma, tu perché alla fine hai lasciato lo iuni, e hai preferito il mi3 al gionee? Per il maggior supporto da parte della community?
-
Quote:
FedeDilo
Limma, tu perché alla fine hai lasciato lo iuni, e hai preferito il mi3 al gionee? Per il maggior supporto da parte della community?
Androidiani App
Guarda, lo IUNI mi è piaciuto davvero molto, anche con le sue "asperità" software... Il thread dedicato allo IUNI ha comunque un manipolo di utenti molto agguerriti che non demordono, e giustamente, in attesa di una rom definitivamente "bug free"! Lo IUNI OS, che ha un'interfaccia che a me (e non solo a me) è piaciuta assai, è aggiornato costantemente, ma ancora niente lingua italiana (ma si può sopravvivere ...). A latere ci sono anche altre ROM tra cui una MIUI, Baidu OS, e anche qualcos'altro; ma al momento nessuna di queste ha ancora raggiunto l'optimum.
Certo che sotto i 200€, un telefono da 4.7" con quell'hw non è facile da trovare.
In questo periodo sto cambiando smartphone spesso, più che altro per la curiosità di provare cose nuove, e, avendo trovato una buona occasione per il Mi3, ho deciso di prenderla al volo.
Il Gionee (che poi è lo stesso marchio dello IUNI) mi aveva attratto moltissimo, soprattutto dopo aver letto la recensione su gizchina, ma è arrivato un pelo dopo che avevo deciso per lo Xiaomi.
Dopo questo "pippone", se di interessa, devo avere da qualche parte la mail di un tale (incrociato sul sito appena citato) che vendeva il Gionee appena comperato perché non gradiva le dimensioni (pensarci prima no?). Credo lo venda a 180€ spedito, ma si può sempre tentare un "rilancio" al basso.
Se vuoi contattami via MP.