Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Limma
[quote name="giaur19" post=6666381]L'ho trovato (o meglio,me l'ha trovato Limma) su un forum a 160 euro...già acquistato e aspetto l'arrivo che si prevede entro martedì
Diciamo che ti è andata bene che avevo appena preso lo Xiaomi...! rotfl[/QUOTE]
Limma, tu perché alla fine hai lasciato lo iuni, e hai preferito il mi3 al gionee? Per il maggior supporto da parte della community?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeDilo
Limma, tu perché alla fine hai lasciato lo iuni, e hai preferito il mi3 al gionee? Per il maggior supporto da parte della community?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Guarda, lo IUNI mi è piaciuto davvero molto, anche con le sue "asperità" software... Il thread dedicato allo IUNI ha comunque un manipolo di utenti molto agguerriti che non demordono, e giustamente, in attesa di una rom definitivamente "bug free"! Lo IUNI OS, che ha un'interfaccia che a me (e non solo a me) è piaciuta assai, è aggiornato costantemente, ma ancora niente lingua italiana (ma si può sopravvivere ...). A latere ci sono anche altre ROM tra cui una MIUI, Baidu OS, e anche qualcos'altro; ma al momento nessuna di queste ha ancora raggiunto l'optimum.
Certo che sotto i 200€, un telefono da 4.7" con quell'hw non è facile da trovare.
In questo periodo sto cambiando smartphone spesso, più che altro per la curiosità di provare cose nuove, e, avendo trovato una buona occasione per il Mi3, ho deciso di prenderla al volo.
Il Gionee (che poi è lo stesso marchio dello IUNI) mi aveva attratto moltissimo, soprattutto dopo aver letto la recensione su gizchina, ma è arrivato un pelo dopo che avevo deciso per lo Xiaomi.
Dopo questo "pippone", se di interessa, devo avere da qualche parte la mail di un tale (incrociato sul sito appena citato) che vendeva il Gionee appena comperato perché non gradiva le dimensioni (pensarci prima no?). Credo lo venda a 180€ spedito, ma si può sempre tentare un "rilancio" al basso.
Se vuoi contattami via MP.