CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Nuovo Smartphone

    Ciao tutti, sarei in procinto di cambiare smartphone. Avevo pensato ad un LG G2 o ad un Nexus 5.. Userei lo smartphone solo per whatsapp, facebook, foto, telefonate, musica ecc.. Un telefono fluido che duri nel tempo per un normale utilizzo in sostanza. Che mi consigliate? Alternative ai due terminali da me citati??
    Grazieee
    Ultima modifica di ManOnTheMoon; 07-03-15 alle 15:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManOnTheMoon Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, sarei in procinto di cambiare smartphone. Avevo pensato ad un LG G2 o ad un Nexus 5.. Userei lo smartphone solo per whatsapp, facebook, foto, telefonate ecc.. Un telefono fluido che duri nel tempo per un normale utilizzo in sostanza. Che mi consigliate? Alternative ai due terminali da me citati??
    Grazieee
    Beh io direi l'Honor 6 che è lo smartphone di fascia medio-alta più venduto da Amaz*n Italia.

    Honor ? Honor6


    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Tra G2 e Nexus io sceglierei il primo, sostanzialmente per la batteria molto più capiente. Per il resto se la giocano alla pari, probabilmente G2 è migliore a livello di fotocamera, mentre Nexus 5 ha il vantaggio degli aggiornamenti da Google. Ottimo modding per entrambi, ma se questo aspetto non ti interessa puoi valutare, come già suggerito, Honor 6.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Tra i due anche io consiglio il g2 sempre per la maggiore capacita della batteria! Con nexus5 di sicuro non arrivi a sera! Se l interfaccia lg non ti piace poi puoi sempre mettere un altra rom o la cyanogen che e molto simile alla stock di google!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManOnTheMoon Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, sarei in procinto di cambiare smartphone. Avevo pensato ad un LG G2 o ad un Nexus 5.. Userei lo smartphone solo per whatsapp, facebook, foto, telefonate, musica ecc.. Un telefono fluido che duri nel tempo per un normale utilizzo in sostanza. Che mi consigliate? Alternative ai due terminali da me citati??
    Grazieee
    il G2 è superiore al nexus sotto tutti gli aspetti, l'unico punto a favore del nexus è che è un nexus.
    alternative, oltre al già citato Honor 6, sarebbero Honor 6 plus e Asus Zenfone 2 (in uscita il prossimo mese, la versione internazionale dell' honor 6+ è già acquistabile tramite i resellers, la versione internazionale di asus zenfone 2 uscirà lunedì)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti per i consigli Il G2 bisogna sperare non diventi obsoleto come terminale.. Dite che dopo Lollipop avrà nuovi aggiornamenti? Dell'honor 6 oltre che leggermente fuori budget non mi convince il processore, ottacore dovrebbe consumare un po più batteria rispetto al G2 o sbaglio?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManOnTheMoon Visualizza il messaggio
    Ok grazie a tutti per i consigli Il G2 bisogna sperare non diventi obsoleto come terminale.. Dite che dopo Lollipop avrà nuovi aggiornamenti? Dell'honor 6 oltre che leggermente fuori budget non mi convince il processore, ottacore dovrebbe consumare un po più batteria rispetto al G2 o sbaglio?
    1) Android 6.0 dovrebbe essere ottimizzato per l'architettura a 64 bit, quindi questo non depone a favore dei SoC a 32bit, tuttavia questo passaggio richiederà tempo e molto probabilmente Lollipop rimarrà la versione più diffusa di Android per almeno un annetto e mezzo
    2) au contraire, il SoC dell'Honor 6 ha 4 core A15 (progettati massimizzando le prestazioni) e 4 core A7 (progettati per il risparmio energetico), quindi è in grado di gestire meglio i consumi in base al carico di lavoro rispetto a un quadcore A15 quale il SoC del G2 ad esempio.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManOnTheMoon Visualizza il messaggio
    Ok grazie a tutti per i consigli Il G2 bisogna sperare non diventi obsoleto come terminale.. Dite che dopo Lollipop avrà nuovi aggiornamenti? Dell'honor 6 oltre che leggermente fuori budget non mi convince il processore, ottacore dovrebbe consumare un po più batteria rispetto al G2 o sbaglio?
    Se con i soc si va avanti di questo passo tra 2 anni rimarra un dispositivo ottimi hardware parlando per aggiornarlo mi affido al modding

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il G2, dopo lollipop, molto probabilmente (quasi sicuramente) non riceverà altri aggiornamenti, ma il modding lo renderà immortale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (09-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy