Visualizzazione stampabile
-
Help nuovo smartphone
Ciao a tutti :)
Vi chiedo aiuto per la scelta del mio prossimo telefono.. Sarei indirizzata verso gli "asiatici" ma ce ne sono troppi e non sto piu capendo nulla.. Di meizu si sa qualcosa del m1 mini? Non so se attendere la sua uscita.. In alternativa cosa mi consigliereste? La cosa piu importante è la durata della batteria!! Budget massimo 300 circa.. Nuovo o usato non importa :)
Grazieeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
wondermarika10
Vi chiedo aiuto per la scelta del mio prossimo telefono.. Sarei indirizzata verso gli "asiatici" ma ce ne sono troppi e non sto piu capendo nulla.. Di meizu si sa qualcosa del m1 mini? Non so se attendere la sua uscita.. In alternativa cosa mi consigliereste? La cosa piu importante è la durata della batteria!! Budget massimo 300 circa.. Nuovo o usato non importa :)
Grazieeeee
Se prendi l'Honor 6 vai sul sicuro dato che ha una ottima autonomia.
Su 402 recensioni presenti per questo smartphone su Amaz*n, 329 sono con 5 stelle.
Honor ? Honor6
.
-
Quote:
Arnolddd
Se prendi l
'Honor 6 vai sul sicuro dato che ha una ottima autonomia.
Su 402 recensioni presenti per questo smartphone su Amaz*n, 329 sono con 5 stelle.
Honor ? Honor6
.
Infatti è tra le mie scelte :) secondo te honor 4x promette bene? È in pre ordine su a mazon
-
Quote:
wondermarika10
Infatti è tra le mie scelte :) secondo te honor 4x promette bene? È in pre ordine su a mazon
L'Honor 4X è interessante tuttavia il suo System on Chip (l'Hisilicon Kirin 620) non ha la potenza (soprattutto nella parte grafica) rispetto per esempio al SoC Mediatek MT6732 montato, tra gli altri, sul nuovo Sony Xperia E4g in arrivo a € 129.
.
-
Quote:
wondermarika10
Grazieeeee
Il sony m4 acqua? Che e uno z3 a 300€?
Oppure honor 6
One plus one
Lg g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Arnolddd
L'Honor 4X è interessante tuttavia il suo System on Chip (l'Hisilicon Kirin 620) non ha la potenza (soprattutto nella parte grafica) rispetto per esempio al SoC Mediatek MT6732 montato, tra gli altri, sul nuovo Sony Xperia E4g in arrivo a € 129.
.
Grazie per la delucidazione ;)
Daró un occhiata a questo e4g anche se io e sony non abbiamo un bel passato..
Meizu mx4?
-
Quote:
ABOVEROPE
Il sony m4 acqua? Che e uno z3 a 300€?
Oppure honor 6
One plus one
Lg g2
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
tra ascend g7 , zopo999 , elephone 6000 , alcatel one touch idol 2 quale sceglieresti?
sto cercando un compromesso piu economico possibile..
-
Quote:
wondermarika10
[quote name="ABOVEROPE" post=6669458]Il sony m4 acqua? Che e uno z3 a 300€?
Oppure honor 6
One plus one
Lg g2
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
tra ascend g7 , zopo999 , elephone 6000 , alcatel one touch idol 2 quale sceglieresti?
sto cercando un compromesso piu economico possibile..[/QUOTE]
Se il budget e 300 io riconsiglio quelli sopracitati.
Se invece e di 200(soglia degli smarphone che mi chiedi consiglio) io ti direi zen 5 da 16gb e 2gb di ram
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
wondermarika10
Grazie per la delucidazione ;)
Daró un occhiata a questo e4g anche se io e sony non abbiamo un bel passato..
Meizu mx4?
Anche il potentissimo Meizu MX4 è un ottima scelta anche se, con garanzia Italia, va un po oltre il tuo budget.
.
-
Quote:
Arnolddd
Anche il potentissimo Meizu MX4 è un ottima scelta anche se, con garanzia Italia, va un po oltre il tuo budget.
.
Infatti sto cercando alternative al meizu che sarebbe la mia prima scelta, la seconda l'honor 6, ma dato che i soldi scarseggiano se riesco a risparmiare ben venga ;) se qualche soldino piovesse dal cielo non sarebbe male ahah.. sai se c'è qualche offerta o qualche usato in buono stato del mx4 a meno di 300? li trovo tutti un po carucci