Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MR.MAURO
asus zenfone 2 *-* era un po' che lo aspettavo non sapevo che stesse per uscire... ma poi il costo si sa'? sicuramente costera' piu' di 300 o no?
ma comunque resta un problema perche' io lo devo prendere per forza dal unieuro
dipende dalla versione... quella con schermo HD (che tutto sommato è abbastanza buona) costerà anche meno di 200€
-
Quote:
Kaichou
dipende dalla versione... quella con schermo HD (che tutto sommato è abbastanza buona) costerà anche meno di 200€
interessante ;)
-
Quote:
MR.MAURO
ma ho un buono dell unieuro rotfl hahaha :)
Si ma all' Unieuro, da quello che vedo, a meno di 250 Euro non ci sta nulla di LTE a parte un S4 Mini che sinceramente fa un pò.....rotfl
-
Quote:
MR.MAURO
ammeno che.... il buono lo bidono a mia sorella e per me mi faccio prendere lo zenfone 2.... :-$
Mi pare un'ottima idea!
Alla fin fine da unieuro ci sono moltissimi smartphone entro il tuo budget che credo andrebbero benissimo per tua sorella e magari un po' meno per te...! rotfl
-
Quote:
wulff73
Si ma all' Unieuro, da quello che vedo, a meno di 250 Euro non ci sta nulla di LTE a parte un S4 Mini che sinceramente fa un pò.....
mmm 4g ci dovrebbero essere htc desire 510 lg g2 mini e poi l'huawei ascend g7 che non sembra male a parte il processore XD
si comunque se gia i samsung fanno pieta' l' s4 4 s4 mini fanno schifo pure al ** (*metti quello che vuoi*)
-
Quote:
Arnolddd
[quote name="MR.MAURO" post=6670293]salve cerco uno smartphone android a meno di 250 quello he sto cercando io vorrei che abbia 8 giga di memoria almeno 1 giga di ram, slot memoria, e almeno kitkat!!!
P.S. se possibile anche il 4g lte e' una cosa un po' difficile trovare tutte queste cose in uno smartphone inoltre dovrei acquistarlo all unieuro avendo un buono.
io avevo visto:
il moto g a 179 ma forse non ha il 4g..
HTC Desire 510 8GB a 179 ma non ha il flash!!! e le fotocamere sono da 5 e 0,3
poi ce il g2 mini
altrimeni in estremis Huawei Ascend G7 a 257 che ha 2gb di ram 16 di memoria interna
avrei voluto il moto g lte ma all unieuro non credo ci sia e inoltre e' 4,5 pollici un po' piccolino XD
aiutatemi voi
Sull'attuale volantino di Uni€ ci sono il Samsung Galaxy S4 Mini a € 189 ed il nuovo Samsung Galaxy Grand Prime a € 199 entrambi LTE. ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-G530FZAAITV
.[/QUOTE]
Passa s4 mini ma i grand prime grand neo plus e co...scartiamoli a priori...un 3310 li è superiore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Se la scelta è fra questi allora al 100% vai di G7. Il processore non è un fulmine ma consuma poco e, se non troppo stressato, comunque gira fluido. :)