CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Che smartphone dual sim, 4'' circa, acquistare a prezzo inferiore ai 200 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che smartphone dual sim, 4'' circa, acquistare a prezzo inferiore ai 200 euro?

    buongiorno e/o buonasera al 'causalcasuale'/'casualcausal' 'lettore' o 'lettrice' (:,

    prospetto di acquistare uno smartphone dual sim ma al momento non so se acquistare un alcatel pop 2 (4.5) al prezzo di ('più o meno') 130 euro... o un LG G2 Mini Dual Sim a 175 euro

    prospetto d'utilizzarlo anche all'estero (come in cina, corea, giappone, mongolia e altri stati limitrofi) e d'utilizzarvi whatsapp, shazam, videochiamate con viber, skype o google hangout, scaricarvi mappe di google maps o d'altri 'navigatori satellitari' per 'orientarmi', usare applicazioni per tradurre, visualizzare pagine web (tra cui anche youtube)..e lo vorrei con lo schermo inferiore e non uguale ai 5 pollici

    mi piacerebbe anche che non presentì troppi problemi di funzionamento, che funzioni senza problemi per non troppi pochi anni.... e che non sia prodotto alla foxconn (indi che non sia di una di queste marche oltre che di huawei e xiaomi) o tramite 'prassi di lavoro umano' 'simili' (se ciò è 'al presente' cosa possibile).

    'qualsiasi' informazione, consiglio, giudizio e ben voluto. (:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russigf Visualizza il messaggio
    buongiorno e/o buonasera al 'causalcasuale'/'casualcausal' 'lettore' o 'lettrice' (:,

    prospetto di acquistare uno smartphone dual sim ma al momento non so se acquistare un alcatel pop 2 (4.5) al prezzo di ('più o meno') 130 euro... o un LG G2 Mini Dual Sim a 175 euro

    prospetto d'utilizzarlo anche all'estero (come in cina, corea, giappone, mongolia e altri stati limitrofi) e d'utilizzarvi whatsapp, shazam, videochiamate con viber, skype o google hangout, scaricarvi mappe di google maps o d'altri 'navigatori satellitari' per 'orientarmi', usare applicazioni per tradurre, visualizzare pagine web (tra cui anche youtube)..e lo vorrei con lo schermo inferiore e non uguale ai 5 pollici

    mi piacerebbe anche che non presentì troppi problemi di funzionamento, che funzioni senza problemi per non troppi pochi anni.... e che non sia prodotto alla foxconn (indi che non sia di una di queste marche oltre che di huawei e xiaomi) o tramite 'prassi di lavoro umano' 'simili' (se ciò è 'al presente' cosa possibile).

    'qualsiasi' informazione, consiglio, giudizio e ben voluto. (:
    per te calzerebbe proprio a pennello un telefono con il SoC Mediatek MT6735 che è stato presentato da poco ed è compatibile con tutte le reti mondiali... peccato che ancora non è uscito niente con tale chip...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    per te calzerebbe proprio a pennello un telefono con il SoC Mediatek MT6735 che è stato presentato da poco ed è compatibile con tutte le reti mondiali... peccato che ancora non è uscito niente con tale chip...
    Grazie per la risposta, ma necessito d'acquistarlo questi giorni, inoltre all'estero prospetto che mi connetterò ad internet quasi solo tramite rete wifi.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russigf Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma necessito d'acquistarlo questi giorni, inoltre all'estero prospetto che mi connetterò ad internet quasi solo tramite rete wifi.
    allora escludendo anche tutte le marche connesse con foxconn (e lo so che son situazioni brutte, c'è roba del genere anche in italia fidati) allora direi che il G2 mini è il miglior candidato.

    PS alcatel in realtà ora è parte di TCL, un'azienda cinese, sicuro/a che le condizioni di lavoro lì siano accettabili?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    allora escludendo anche tutte le marche connesse con foxconn (e lo so che son situazioni brutte, c'è roba del genere anche in italia fidati) allora direi che il G2 mini è il miglior candidato.

    PS alcatel in realtà ora è parte di TCL, un'azienda cinese, sicuro/a che le condizioni di lavoro lì siano accettabili?
    Grazie per la risposta e l’informazione.
    Non ero a conoscenza di ciò e non 'ne' conosco le condizioni di lavoro ma è prob. che non lo siano. Prob. anche LG produce in cina (non lo so) e la mia è un po’ un 'autoillusione' ma per ora vorrei comunque non acquistare i prodotti foxconn...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non ho visto nella lista da te linkata elencata la Wiko. Se detta marca non ti è indigesta prendi pure il Rainbow. Sembra rispondere alle necessità da te elencate.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non ho visto nella lista da te linkata elencata la Wiko. Se detta marca non ti è indigesta prendi pure il Rainbow. Sembra rispondere alle necessità da te elencate.
    Grazie per la risposta,
    anche la wiko produce in cina (a shenzen ma non so come), comunque lo cerco di 4'' e il rainbow è di 5.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy