Visualizzazione stampabile
-
eterna decisione
tra questi 3 cosa mi consigliereste?
1) htc desire 510
2) wiko wax
3) wiko highway signs
sul primo non capisco se c'è l'autofocus, l'assenza del flash dovrebbe essere certa. Dell'htc mi piace che abbia l'NFC ma se non ha l'autofocus è da scartare.
Per tutti e tre non capisco se esiste la possibilità che ricevano lollipop e se ci sia possibilità di moding con rom alternative
Grazie
-
Valuti solo questi 3 oppure possiamo vedere anche altri terminali? Se vuoi lollipop e autofocus possiamo anche puntare ad altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
debharlock
tra questi 3 cosa mi consigliereste?
1) htc desire 510
2) wiko wax
3) wiko highway signs
sul primo non capisco se c'è l'autofocus, l'assenza del flash dovrebbe essere certa. Dell'htc mi piace che abbia l'NFC ma se non ha l'autofocus è da scartare.
Per tutti e tre non capisco se esiste la possibilità che ricevano lollipop e se ci sia possibilità di moding con rom alternative
Grazie
dei tre non mi ispira nessuno :/
Il desire non ha l'autofocus e ha uno schermo pessimo... il wax ha un SoC non ideale, poca memoria interna e poca autonomia... l'highway ha anch'esso un SoC penoso (octacore si, ma a 1,4 GHz... servono solo a consumare di più) e di nuovo poca autonomia...
c'è di (molto) meglio in giro:
Honor 3C
LG G2 Mini
Moto G 2014
Asus Zenfone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Valuti solo questi 3 oppure possiamo vedere anche altri terminali? Se vuoi lollipop e autofocus possiamo anche puntare ad altro
vorrei rimanere sotto i 200€, massimo 4.7 la dimensione dello schermo, e avere la possibilità di giocarci con il moding.
Diciamo che i candidati ideali sarebbero moto g 2013 e moto x 2013, ma non hanno SD card e X costa troppo e mi sembra che l'hardware cominci ad essere vecchiotto per potermi durare ancora qualche anno con prestazioni accettabili.
grazie
-