Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
ho una confusione in testa se vedete dai miei vari post ve ne accorgete, sono partito da huawei ascend g7 per batteria potente a note 3 neo per comodità con il pennino a 260 euro nuovo, a motorola moto g 2014 per risparmiare qualcosa e rimanere nella qualità dell's3, per poi pensare all lg g2, ragazzi c'è da uscir matti se ti metti a leggere sui vari forum
Quote:
colosimarodoc
non so cosa fare sono tutti terminali l'uno diverso dall altro
Prendi il g2 e ti togli il pensiero per almeno un paio di anni.
P.s. il.crossposting e.vietato dal regolamento..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Prendi il g2 e ti togli il pensiero per almeno un paio di anni.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ops scusate il crossposting.... ecco un'altra cosa che mi frenava di g2 dicono che morirà con lollipop vero?
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="ABOVEROPE" post=6678193]Prendi il g2 e ti togli il pensiero per almeno un paio di anni.
Androidiani App
ops scusate il crossposting.... ecco un'altra cosa che mi frenava di g2 dicono che morirà con lollipop vero?[/QUOTE]
Probabilmente si..ma.col modding.sarà pressoché immortale
-
Quote:
ABOVEROPE
ops scusate il crossposting.... ecco un'altra cosa che mi frenava di g2 dicono che morirà con lollipop vero?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
amici miei ora parliamo del punto importante la batteria? come va
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="ABOVEROPE" post=6678211]ops scusate il crossposting.... ecco un'altra cosa che mi frenava di g2 dicono che morirà con lollipop vero?
amici miei ora parliamo del punto importante la batteria? come va[/QUOTE]
Direi che arriva a sera.con.qualunque utilizzo
-
Batteria illimitata, dura tantissimo
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
per cui se io lo stacco al mattino alle 7:00, ci gioco invio email ricevo email messaggio chiamo uso hangout no facebook e whatsapp, dovrei arrivare all'incirca a che ora
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="ABOVEROPE" post=6678226]Probabilmente si..ma.col modding.sarà pressoché immortale
Androidiani App
per cui se io lo stacco al mattino alle 7:00, ci gioco invio email ricevo email messaggio chiamo uso hangout no facebook e whatsapp, dovrei arrivare all'incirca a che ora[/QUOTE]
Dopo cena sicuro
-
Io ho giocato un ora a RR3 poi il resto della giornata uso normale e a sera è arrivato
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho giocato un ora a RR3 poi il resto della giornata uso normale e a sera è arrivato
staccato a che ora e arrivato a che ora
-
Messo in carica alle 23 e staccato dalla carica 2 ore dopo.
Il mio lo carico la sera, lo stacco e lo lascio acceso tutta la notte, per poi usarlo tutto il giorno successivo.
-
grazie mille vi terrò aggiornati allora
-
Mi raccomando, per i dubbi, tienici in considerazione.
Capisco perfettamente che sforare il budget porta a ripensamenti continui, quindi se non sei convinto ci si sposta su altro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi raccomando, per i dubbi, tienici in considerazione.
Capisco perfettamente che sforare il budget porta a ripensamenti continui, quindi se non sei convinto ci si sposta su altro.
ti spiego i miei problemi di budget, se andassi a prendere un note 3 neo un huawei ascend g7 sicuramente morendo con lollipop li andrei a cmabiare subito, non tanto il moto g 2014 che sarebbe supportato di più da quello che si dice a livello di aggiornamenti, ma se vado su lg g2 almeno per due anni voglio fermarmi e credo che quella potenza me lo permetta
-
Si, lo permette, il problema è la voglia di modding, anche perché andresti su ROM non stock nella maggior parte dei casi (a meno di porting)
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, lo permette, il problema è la voglia di modding, anche perché andresti su ROM non stock nella maggior parte dei casi (a meno di porting)
Sui punti di vista di leggerezza preferisco le rom non ufficiali tipo cyano. Il tuo cosa monta??? Mi sembra di capire che la sua stock è comunque molto valevole.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Sui punti di vista di leggerezza preferisco le rom non ufficiali tipo cyano. Il tuo cosa monta??? Mi sembra di capire che la sua stock è comunque molto valevole.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho il porting del G3 e non la cambierei per nessuna AOSP al mondo.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="colosimarodoc" post=6678428]Sui punti di vista di leggerezza preferisco le rom non ufficiali tipo cyano. Il tuo cosa monta??? Mi sembra di capire che la sua stock è comunque molto valevole.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho il porting del G3 e non la cambierei per nessuna AOSP al mondo.[/QUOTE]
Problemi generali???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Nessuno e la uso da mesi ormai
-
Quote:
th3D0ct0r
Nessuno e la uso da mesi ormai
mi accingo agli ultimi quesiti poi vi lascio in pace, ora voi lo prendereste a 230 euro con il porting del g3 e garanzia 14 mesi da un privato, o per 289 euro nuovo dagli stock...., parlando del 32gb ovviamente, altrimenti il 16gb lo si trova nuovo se non erro sempre dagli stock... a 20 euro in meno ovvero 269 cosa fareste????
-
Quote:
colosimarodoc
mi accingo agli ultimi quesiti poi vi lascio in pace, ora voi lo prendereste a 230 euro con il porting del g3 e garanzia 14 mesi da un privato, o per 289 euro nuovo dagli stock...., parlando del 32gb ovviamente, altrimenti il 16gb lo si trova nuovo se non erro sempre dagli stock... a 20 euro in meno ovvero 269 cosa fareste????
230 il 32GB se in perfette condizioni e dopo averlo controllato bene lo prenderei.
Purtroppo non posso immedesimarmi nei tuoi panni, sono 289 eurozzi per il nuovo, e risparmiare 50 euro (più del 15%) sull'usato è una scelta chr dovresti fare tu.
Io penso che se è un usato valido valga la pena.
-
Quote:
th3D0ct0r
230 il 32GB se in perfette condizioni e dopo averlo controllato bene lo prenderei.
Purtroppo non posso immedesimarmi nei tuoi panni, sono 289 eurozzi per il nuovo, e risparmiare 50 euro (più del 25%) sull'usato è una scelta chr dovresti fare tu.
Io penso che se è un usato valido valga la pena.
e non hai tutti i torti, il fatto però è che per testarlo in dieci minuti mezzora non hai possibilità di scoprire difetti, devo un pò vedere anche se credo di optare per questa strada
-
Quote:
colosimarodoc
e non hai tutti i torti, il fatto però è che per testarlo in dieci minuti mezzora non hai possibilità di scoprire difetti, devo un pò vedere anche se credo di optare per questa strada
Beh in poco tempo puoi valutare difetti estetici, al display, al vetro della cam, stato del touch, magari gli fai fare un fix 30 secondi col GPS (se funziona dovrebbe trovare la posizione velocemente)
Per il resto, spera che non abbia la batteria fallata, alcuni modelli lo hanno, ma se lui lo ha da 10 mesi dubito che se lo sia tenuto (di solito si presenta subito il problema).
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh in poco tempo puoi valutare difetti estetici, al display, al vetro della cam, stato del touch, magari gli fai fare un fix 30 secondi col GPS (se funziona dovrebbe trovare la posizione velocemente)
Per il resto, spera che non abbia la batteria fallata, alcuni modelli lo hanno, ma se lui lo ha da 10 mesi dubito che se lo sia tenuto (di solito si presenta subito il problema).
da quello che mi dici forse meglio spendere quel 25% in piu ahhahahahahha
-
Quote:
colosimarodoc
da quello che mi dici forse meglio spendere quel 25% in piu ahhahahahahha
15% avevo sbagliato a scrivere.
Lo sai che lo dico per te, sto cercando di sforzarmi a ricordare tutti i difetti che ho visto nei mesi su questo smartphone sul forum.
Alla fine se puoi spingerti fino a 289 prendilo nuovo, ma da Amazon dove ha lo stesso prezzo e sono 1000 volte meglio degli stockisti
-
Quote:
th3D0ct0r
15% avevo sbagliato a scrivere.
Lo sai che lo dico per te, sto cercando di sforzarmi a ricordare tutti i difetti che ho visto nei mesi su questo smartphone sul forum.
Alla fine se puoi spingerti fino a 289 prendilo nuovo, ma da Amazon dove ha lo stesso prezzo e sono 1000 volte meglio degli stockisti
lo so ma su gli stockisti trovo a 289 il 32gb su amazon no
-
Quote:
colosimarodoc
lo so ma su gli stockisti trovo a 289 il 32gb su amazon no
Ah già non è 32
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah già non è 32
posso chiederti perchè dici che è 1000 volte degli stockisti hai avuto qualke cosa di negativo con loro
-
Quote:
colosimarodoc
posso chiederti perchè dici che è 1000 volte degli stockisti hai avuto qualke cosa di negativo con loro
Ho avuto di positivo con amazon, stockisti mai usato, ma amici che vi comprano e nessun problema
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho avuto di positivo con amazon, stockisti mai usato, ma amici che vi comprano e nessun problema
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb
-
Quote:
colosimarodoc
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb
A che pro?
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="th3D0ct0r" post=6679168]Ho avuto di positivo con amazon, stockisti mai usato, ma amici che vi comprano e nessun problema
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb[/QUOTE]
Come preferisci,dipende se vuoi una cover e 16 o piu memoria..
-
Quote:
th3D0ct0r
A che pro?
risparmiare i soldi sul telefono e in più arrivando allo stesso del 32 gb prendo la cover di protezione altrimenti supererei 300
-
ragazzi una piccola urgenza un privato mi ha proposto di scambiare il mio s3, con un lg g2 mini con tre mesi di vita pensate sia un affare se faccio lo scambio e poi lo rivendo
-
Quote:
colosimarodoc
risparmiare i soldi sul telefono e in più arrivando allo stesso del 32 gb prendo la cover di protezione altrimenti supererei 300
Beh, se i 16GB ti bastano non è una brutta idea.
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi una piccola urgenza un privato mi ha proposto di scambiare il mio s3, con un lg g2 mini con tre mesi di vita pensate sia un affare se faccio lo scambio e poi lo rivendo
S3 potresti venderlo a 120 il g2 mini forse a 130 (se e ancora attiva l'offerta di mw che lo vende a 150 se no lo puoi vendere tranquillamente a 160
-
Quote:
ABOVEROPE
S3 potresti venderlo a 120 il g2 mini forse a 130 (se e ancora attiva l'offerta di mw che lo vende a 150 se no lo puoi vendere tranquillamente a 160
Androidiani App
il fatto che il mio s3 non me lo paga nessuno 120 eppure li vale tutti in quanto non ha nemmeno un graffio, se mi invia le foto valuto un pò
-
Quote:
colosimarodoc
Beh puoi intanto scambiare e tenerlo un pochino, alla fine è un buon scambio
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Se sta a 150 nuovo chi se lo prende a 130? Un pazzo può voler risparmiare 20 euro dal nuovo in negozio. No no più di 120 (tirati al massimo) non li vale il G2mini usato visti i prezzi che stanno girando ultimanente.
Lo sto trovando spessissimo e da dicembre sempre in offerta a 150.
Quote:
colosimarodoc
il fatto che il mio s3 non me lo paga nessuno 120 eppure li vale tutti in quanto non ha nemmeno un graffio, se mi invia le foto valuto un pò
S3 non lo vendi neanche a 100 euro al giorno d'oggi visto quello che si trova a poco più al giorno d'oggi
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh puoi intanto scambiare e tenerlo un pochino, alla fine è un buon scambio
Se sta a 150 nuovo chi se lo prende a 130? Un pazzo può voler risparmiare 20 euro dal nuovo in negozio. No no più di 120 (tirati al massimo) non li vale il G2mini usato visti i prezzi che stanno girando ultimanente.
Lo sto trovando spessissimo e da dicembre sempre in offerta a 150.
S3 non lo vendi neanche a 100 euro al giorno d'oggi visto quello che si trova a poco più al giorno d'oggi
mi consigli lo scambio
-
Quote:
colosimarodoc
mi consigli lo scambio
G2 mini non è niente male.
Secondo me è follia prendere un S3 al posto di un G2 mini, ma alla fine ci guadagni tu, quindi chissene no?
xD
Mal che va il G2mini te lo compro io ahahahahah