Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
G2 mini non è niente male.
Secondo me è follia prendere un S3 al posto di un G2 mini, ma alla fine ci guadagni tu, quindi chissene no?
xD
Mal che va il G2mini te lo compro io ahahahahah
a quanto ahhahah
-
Raga mi sorge una domanda, se io prendessi un g2 che monta il porting del g3, quando uscirà l'aggiornamento a lollipop me lo segnalerà ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Raga mi sorge una domanda, se io prendessi un g2 che monta il porting del g3, quando uscirà l'aggiornamento a lollipop me lo segnalerà ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Assulutamente no e te lo dovresti unrootare per ricevere l'aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="colosimarodoc" post=6681799]Raga mi sorge una domanda, se io prendessi un g2 che monta il porting del g3, quando uscirà l'aggiornamento a lollipop me lo segnalerà ???
Androidiani App
Assulutamente no e te lo dovresti unrootare per ricevere l'aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma unrootare è difficile??? Non ho esperienza con Lg solo cn samsung per ora
-
Ci sono vari modi per tornare stock, non ti preoccupare
-
Poi in tal caso se lo prendo modificato o meglio rootato mi date voi una mano
-
Quote:
colosimarodoc
Poi in tal caso se lo prendo modificato o meglio rootato mi date voi una mano
Androidiani App
C'e una sezione apposita per il g2 li avrai tutto l'aiuto disponibile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Siete grandi
-
Quote:
colosimarodoc
amici sono nella fase decisiva quasi quasi prendo il 16 gb nuovo di zecca da gli stockisti a 266 e con il resto prendo una cover anziche prendere il 32 gb a 289 e arrivare proprio al limite
-
Facci sapere quando avrai compiuto il grande passo
-
Quote:
th3D0ct0r
Facci sapere quando avrai compiuto il grande passo
non me ne vogliate sono solo fermo sul dubbio 16 32 ma lo smartphone si può dire che è deciso quando deciderò non sarà più disponibile come sempre ahahahhaa
-
Quote:
colosimarodoc
non me ne vogliate sono solo fermo sul dubbio 16 32 ma lo smartphone si può dire che è deciso quando deciderò non sarà più disponibile come sempre ahahahhaa
Dubbio più che legittimo, stiamo parlando di uno smartphone che poi rimane con quello spazio.
Facciamo una bella cosa, tu adesso, quanto spazio usi sul tuo attuale smartphone?
-
Quote:
th3D0ct0r
Dubbio più che legittimo, stiamo parlando di uno smartphone che poi rimane con quello spazio.
Facciamo una bella cosa, tu adesso, quanto spazio usi sul tuo attuale smartphone?
attualmente su 8gb di microsd ne ho liberi 3.47 della memoria interna su 16 gb ne ho disponibile 8.25 togliendo ovviamente quella pelle app e sistema operativo
-
Quote:
colosimarodoc
attualmente su 8gb di microsd ne ho liberi 3.47 della memoria interna su 16 gb ne ho disponibile 8.25 togliendo ovviamente quella pelle app e sistema operativo
Le app si dovrebbero memorizzare nella memoria interna, quindi devi includerle nel calcolo.
A quanto dici hai bisogno di almeno 7GB arrotondando per eccesso.
Il G2 ne offre 10,61 al primo avvio, quindi dopo i primi passaggi ti rimarrebbero circa 3.5GB liberi, che presumo non siano pochi rispetto ai quasi 20 che ti rimarrebbero liberi con la versione da 32GB.
Tieni conto che il G2 si incavola se scendi sotto i 500MB di spazio libero, quindi diciamo che dei 10.61 ne hai circa 10 da poter sfruttare a pieno, quindi valuta tu il da farsi, con 32GB avresti indubbiamente più spazio sfruttabile, ma potresti averne un sacco non sfruttato.
Adesso hai un 16GB deve esserci stato qualcosa che ti ha spinto ad acquistare una SD esterna.
Secondo me puoi optare per la versione da 16GB, mal che va dovrai solo scegliere di non installare determinate app (quelle che consumano 1GB di memoria).
-
Quote:
th3D0ct0r
Le app si dovrebbero memorizzare nella memoria interna, quindi devi includerle nel calcolo.
A quanto dici hai bisogno di almeno 7GB arrotondando per eccesso.
Il G2 ne offre 10,61 al primo avvio, quindi dopo i primi passaggi ti rimarrebbero circa 3.5GB liberi, che presumo non siano pochi rispetto ai quasi 20 che ti rimarrebbero liberi con la versione da 32GB.
Tieni conto che il G2 si incavola se scendi sotto i 500MB di spazio libero, quindi diciamo che dei 10.61 ne hai circa 10 da poter sfruttare a pieno, quindi valuta tu il da farsi, con 32GB avresti indubbiamente più spazio sfruttabile, ma potresti averne un sacco non sfruttato.
Adesso hai un 16GB deve esserci stato qualcosa che ti ha spinto ad acquistare una SD esterna.
Secondo me puoi optare per la versione da 16GB, mal che va dovrai solo scegliere di non installare determinate app (quelle che consumano 1GB di memoria).
siccome sono poco chiaro io e me ne scuso, ti spiego il perchè ho una sd sul mio smartphone, allora innanzitutto diciamo che ho un s3 moddato con cyano 11 e boeffla kernel, la sd supplementare ce l'ho per sfizio nel senso era di mio fratello che ne ha acquistato un'altra, conseguentemente l'altra rimanente libera la utilizzo.
ORA PERCHE' LA STO UTILIZZANDO?
quando scatto le foto e non ne faccio tantissime, le indirizzo direttamente sulla sd esterna, e l'altra maggior parte di spazio lo utilizzo per metterci le varie rom cucinate, quindi in realtà credo che quei 10 gb poco più o poco meno dell'Lg g2 mi potrebbero bastare.
Ciò che mi fa pensare è:
avendo uno smartphone così bello e potente con 13 mpx di fotocamera quindi le foto fatte da una 13 mpx rispetto a una 8 mpx, anche se ne faccio ben poche, sicuramente hanno un peso diverso sulla memoria, avendo 2 gb di ram uno snapdragon 800 a quattro core, chi lo sa scarico qualche cosa in più e lo faccio andare come una ferrari e poi rimango frenato dalla memoria?
-
Questo è anche vero, infatti ti ho detto che nei giochi devi un pochino trattenerti, ne metti uno solo pesante.
Io ad esempio evito la musica e uso spotify, quindi mi risparmio quei 4GB di musica.
Insomma dipende dall'uso, alla fine, in 3GB ci vanno tranquillamente 2 giochi pesanti
-
Faccio domani le ultime valutazioni
-
Su eprice è in offerta, facci un salto prima che finisce.
Edit: è ricondizionato, non vale la pena
-
Graziee x la gentilezza
-
Purtroppo se lo son presi, c'è chi ha preferito risparmiare i 50 euro.
Comunque, di nulla, aiutare un futuro possessore di G2 è il minimo
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo se lo son presi, c'è chi ha preferito risparmiare i 50 euro.
Comunque, di nulla, aiutare un futuro possessore di G2 è il minimo
se acquisto lo smartphone che cover o custodia mi consigli e dove posso prenderle a buon prezzo
-
Dipende da che cover
Slim?
Tpu?
Flip?
Bumper?
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende da che cover
Slim?
Tpu?
Flip?
Bumper?
opterei per una flip dato che lo smartphone è anche molto elegante
-
Bene, puoi prendere quella originale o la nillkin
-
Quote:
th3D0ct0r
Bene, puoi prendere quella originale o la nillkin
dove trovarle a buon prezzo puoi darmi anche in privato qualche link
-
Non credo sia fuori dal regolamento linkare gli accessori, comunque su amazon li ho visti, mi pare che stiano tra i 15 e i 30 euro circa.
Puoi passare anche dalla discussione apposita in sezione G2, magari torna un pochino indietro perché ora parlano di cover a dir poco orrende
-
Quote:
th3D0ct0r
Non credo sia fuori dal regolamento linkare gli accessori, comunque su amazon li ho visti, mi pare che stiano tra i 15 e i 30 euro circa.
Puoi passare anche dalla discussione apposita in sezione G2, magari torna un pochino indietro perché ora parlano di cover a dir poco orrende
non si possono linkare nemmeno in privato?????
-
Quote:
colosimarodoc
non si possono linkare nemmeno in privato?????
Si possono linkare, ma ho preferito consigliarti genericamente amazon
-
Quote:
th3D0ct0r
Si possono linkare, ma ho preferito consigliarti genericamente amazon
tu quale utilizzi per il tuo g2
-
Quote:
colosimarodoc
tu quale utilizzi per il tuo g2
Io uso una slim da 4 euro, provai la tpu della cruzerlite ma era troppo grossa e andava a filo con il display rendendo difficile lo swipe per uscire dalla modalità immersiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso una slim da 4 euro, provai la tpu della cruzerlite ma era troppo grossa e andava a filo con il display rendendo difficile lo swipe per uscire dalla modalità immersiva.
hai qualche foto della tua
-
Quote:
th3D0ct0r
sto per procedere all'acquisto e opterò per il 32 gb 289, solo che devo valutare anche la protezione prima tutto qua
-
Quote:
colosimarodoc
hai qualche foto della tua
Attualmente ho questa
http://m.ebay.it/itm/171397723310?nav=SEARCH
Il prezzo è schizzato alle stelle, io la pagai 3,99 euro.
Ma se vuoi protezione questa non va bene
-
Quote:
th3D0ct0r
prenderò una flip che copre tutto, allora procederò all'ordine, ieri sono andato a vedere quel 32 gb da un privato che ne voleva 230 di cui parlavo nei precedenti post, aveva una piccola scheggiatura quasi invisibile sul vetro in fondo a sinistra, e quel poco li ha fatto si che lo escludessi
-
Ci sta anche, non gli hai chiesto se poteva calare a causa del danno?
230 se ha anche un graffio sul display sono tanti, non potrebbe chiedere più di 200
-
Quote:
th3D0ct0r
Ci sta anche, non gli hai chiesto se poteva calare a causa del danno?
230 se ha anche un graffio sul display sono tanti, non potrebbe chiedere più di 200
fatto ma non vuole scendere per cui ne spenderò 289,00 nuovo che è meglio
-
Quote:
colosimarodoc
fatto ma non vuole scendere per cui ne spenderò 289,00 nuovo che è meglio
E vabbe, pazienza, a questo punto è certamente migliore l'idea di prenderlo nuovo, alla fine per risparmiare 60 euro lo si prende usato e anche con il graffio (che non è proprio una cosa bella dovo aver tirato fuori 230 eurozzi).
-
Quote:
th3D0ct0r
E vabbe, pazienza, a questo punto è certamente migliore l'idea di prenderlo nuovo, alla fine per risparmiare 60 euro lo si prende usato e anche con il graffio (che non è proprio una cosa bella dovo aver tirato fuori 230 eurozzi).
effettivamente, mi hanno appena proposto un mate 7 a 280 euro con fattura di amazon, ma credo ancora di optare per g2
-
Mate7? Anche quello è un bel mezzo *.*
-
Quote:
colosimarodoc
effettivamente, mi hanno appena proposto un mate 7 a 280 euro con fattura di amazon, ma credo ancora di optare per g2
PRENDILO!!!!! e un mostro