Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
Xiaomi redmi 2 PRO o per risparmiare la versione non pro (la differenza sono RAM e memoria interna 2/16 e 1/8 GB rispettivamente)
xiaomi ho letto che hanno prob con traduzione . altro?ma delle marche che ho citato nessuno mi dice nulla?
-
Se le hai già viste ci spostiamo su altro
-
Quote:
th3D0ct0r
Se le hai già viste ci spostiamo su altro
non ho capito ci spostiamo su altro?
-
Quote:
tonino77
non ho capito ci spostiamo su altro?
dei mediacom che mi dici asus zenfone? solo che asus e honor 3c non li trovo nei negozi ma solo sul web
-
Honor 3c è un buon terminale mentre gli zenfone sono equilibrati a mio parere.
Comunque intendevo dire che se quei marchi che hai citato li hai già visti li prendo per scartati
-
Il Sony e4 l'ho visto proprio oggi in uno store a 129 euro. A quel prezzo, come ti è stato suggerito sopra, acquisterei un honor 3c.
-
Quote:
tonino77
dei mediacom che mi dici asus zenfone? solo che asus e honor 3c non li trovo nei negozi ma solo sul web
L'Asus l' ho visto oggi al mediaw...d a 179 euro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Honor 3c è un buon terminale mentre gli zenfone sono equilibrati a mio parere.
Comunque intendevo dire che se quei marchi che hai citato li hai già visti li prendo per scartati
ho visto qualcosa non approfonditamente eh cmq ben accetto di sentire consigli magari qualcuno ce l'ha
-
Quote:
Z3C
Il Sony e4 l'ho visto proprio oggi in uno store a 129 euro. A quel prezzo, come ti è stato suggerito sopra, acquisterei un honor 3c.
meglio honor 3c dell asus? su una videorecensione leggevo che potevano esserci problemi con lingua italiano . e superficie posteriore troppo liscia :) oltretutto nei negozi non si trova nè da euronics nè trony
-
Quote:
Z3C
su volantino unieuro ho visto xperia e4 dual è questo il nome preciso vero? perchè meglio honor 3 c, il 3c mai visto nei negozi azz forse fotocamera e altro migliori? su volantino inoltre ho visto che c'è anche moto g 5 dual sim (sarebbe il moto g 2014?) potete controllare. prezzi diversi moto g5 e experia e 4 dual.