mi son sbagliato... ho letto paypal e ho pensato immediatamente all'account paypal... tehepero :P
mi son sbagliato... ho letto paypal e ho pensato immediatamente all'account paypal... tehepero :P
io suggerisco il kingzone n3 plus
io non ho carta di credito volevo chiederti una cosa che riguarda la paypal prepagata. per fare acqusti online con la paypal prepagata devo avere un conto associato oppure no? cioè il credito viene scalato automaticamente o devo entrare nel sito paypal con il conto? non ho capito sta cosa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dell'asus quali sono i modelli dual sim da 5'' da 5.5 sono grandi. possibilmente tutti i modelligrazie