Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino77
su volantino unieuro ho visto xperia e4 dual è questo il nome preciso vero? perchè meglio honor 3 c, il 3c mai visto nei negozi azz forse fotocamera e altro migliori? su volantino inoltre ho visto che c'è anche moto g 5 dual sim (sarebbe il moto g 2014?) potete controllare. prezzi diversi moto g5 e experia e 4 dual.
Honor 3C ha un display con risoluzione Hd, contro i 540 x 960 px del Sony
Honor 3C ha 2Gb di RAM, contro 1GB ddel Sony
Honor 3C ha fotocamere rispettivamente da 8 e 5Mpx, contro i 5 e 2Mpx di Sony
Il SoC è lo stesso: l'anzianotto Mediatek MT6582 Quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 con GPU Mali-400MP2
Qui la comparativa dettagliata: http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5903
Ovviamente nessuno dei due è un mostro... Honor ha qualche punto (netto) a suo favore, ma se per te l'acquisto online è fuori discussione prendi il Sony...
-
Lo zenfone secondo me è meglio di honor e xperia
-
Quote:
Limma
Honor 3C ha un display con risoluzione Hd, contro i 540 x 960 px del Sony
Honor 3C ha 2Gb di RAM, contro 1GB ddel Sony
Honor 3C ha fotocamere rispettivamente da 8 e 5Mpx, contro i 5 e 2Mpx di Sony
Il SoC è lo stesso: l'anzianotto Mediatek MT6582 Quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 con GPU Mali-400MP2
Qui la comparativa dettagliata:
Sony Xperia E4 Dual vs. Huawei Honor 3C - GSMArena.com
Ovviamente nessuno dei due è un mostro... Honor ha qualche punto (netto) a suo favore, ma se per te l'acquisto online è fuori discussione prendi il Sony...
in effetti la risoluzione bassa e altro non mi avevano convinto tanto del sony anche se non è un brutto tel eh. del moto g 2014 sempre dual sim che mi dici invece. 2070 mah di batteria ho letto. 3c solo online mi pare. ho letto ieri se trovo posto che ad aprile uscirà xperia e4g dual sim versione lte cioè dual sim è vero?
-
-
Quote:
tonino77
in effetti la risoluzione bassa e altro non mi avevano convinto tanto del sony anche se non è un brutto tel eh. del moto g 2014 sempre dual sim che mi dici invece. 2070 mah di batteria ho letto. 3c solo online mi pare. ho letto ieri se trovo posto che ad aprile uscirà xperia e4g dual sim versione lte cioè dual sim è vero?
L'Honor è solo online, ma te l'avevo già scritto qualche post fa.
Del Sony E4G Dual tu hai letto dell'uscita in Italia?
Te lo chiedo perché gsmarena in effetti ce l'ha nel database:Sony Xperia E4 Dual vs. Sony Xperia E4g Dual - GSMArena.com
-
In italia dovrebbe arrivare la versione singleSim
-
Quote:
Limma
del moto g 2014 che mi dite? sempre dual sim eh non era gsmarena ma qui http://www.webnews.it/2015/02/24/son...ia-e4g-4g-nfc/ . non ho capito se sarà anche 4g . dual sim sicuro giusto ?
-
Sony Xperia E4 Dual ed E4g | Video Anteprima MWC 2015 da HDblog.it - hdblog.it qui mi sembra tutto più chiaro, la cosa che mi lascia perplesso è che nella videorecensione ha detto che nel dual android non verrà aggiornato . strano .poi in basso c'è scritto ci sono 35 modelli migliori :(
-
Lascia stare, quel sito è fatto male
-
Quote:
tonino77
Più chiaro fino ad un certo punto...
L'E4 Dual monta un "anzianotto" MT6582 (lo stesso dell'Honor 3C, per intenderci), mentre l'E4G usa sempre un Mediatek, ma il più recente, più aggiornato, più "potente" (siamo sempre nella fascia entry level...) MT6732.
Le versioni sono quindi quattro:
E4 (MT6582)
E4G (MT6732)
E4 Dual (MT6582)
E4G Dual (MT6732)
In Italia dovrebbero arrivare l'E4 Dual e l'E4G
P.S. Qui una recensione del Moto G 2014 dual sim