Visualizzazione stampabile
-
mi son sbagliato... ho letto paypal e ho pensato immediatamente all'account paypal... tehepero :P
-
io suggerisco il kingzone n3 plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
su amazon paghi direttamente usando la carta di credito o debito senza passare per paypal
io non ho carta di credito volevo chiederti una cosa che riguarda la paypal prepagata. per fare acqusti online con la paypal prepagata devo avere un conto associato oppure no? cioè il credito viene scalato automaticamente o devo entrare nel sito paypal con il conto? non ho capito sta cosa.
-
Quote:
tonino77
io non ho carta di credito volevo chiederti una cosa che riguarda la paypal prepagata. per fare acqusti online con la paypal prepagata devo avere un conto associato oppure no? cioè il credito viene scalato automaticamente o devo entrare nel sito paypal con il conto? non ho capito sta cosa.
Fai la paypal, se vuoi ci associ una carta, altrimenti lo lasci sciolto e lo carichi (credo si possa fare anche dal tabaccaio).
Quando paghi metti le credenziali e ti scalano i soldi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Fai la paypal, se vuoi ci associ una carta, altrimenti lo lasci sciolto e lo carichi (credo si possa fare anche dal tabaccaio).
Quando paghi metti le credenziali e ti scalano i soldi.
quindi se ho capito bene con la carta paypal non c'è bisogno di associare un conto paypal pago direttamente con il numero della carta e basta.
-
Quote:
Limma
grazie per esserti ricordato di me , cmq la cosa strana che kingzone honor 3c non si trovano nei negozi anche asus non li trovo :(
-
Quote:
Limma
eppure guardando un po di recensioni sento dire che motorola avrebbe potuto fare le cose meglio, sono in dubbio.
-
Quote:
tonino77
quindi se ho capito bene con la carta paypal non c'è bisogno di associare un conto paypal pago direttamente con il numero della carta e basta.
Con la paypal associ una carta (tipo postepay) e paghi direttamente prelevando dalla carta.
Quote:
tonino77
grazie per esserti ricordato di me , cmq la cosa strana che kingzone honor 3c non si trovano nei negozi anche asus non li trovo :(
Non si trovano tutti gli smartphone esistenti nei negozi.
PS: se devi rispondere a più persone usa il multiquote
-
Quote:
th3D0ct0r
Con la paypal associ una carta (tipo postepay) e paghi direttamente prelevando dalla carta.
e
ecco volevo capire questo perchè con paypal c'è anche conto paypal , quindi come se avessi carta postepay senza avere un contopaypal. il conto perchè serve allora? se c'èla prepagata perchè si deve associare il conto se si vuole giusto?
-
dell'asus quali sono i modelli dual sim da 5'' da 5.5 sono grandi. possibilmente tutti i modelli :) grazie