Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino77
in sintesi tu quale prenderesti ad oggi 16 aprile 2015 ?. honor 4 c ti riferisci malke in tasca pesa pure tanto. il moto g 2014 dual sim non lo hai avuto ma conosci qualcuno che ce l'ha vorrei sapere opinioni dei possessori.
sul moto g 2014 dal vivo non ho potuto vederlo ma ho avuto il 2013 e leggendo le recensioni e pareri è solo migliorato quindi direi sempre ottimo...
ad oggi io sto per prendere lo xiaomi redmi 2 col GDA, non nego che il 4c mi sembra interessate e a me sinceramente del peso interessa poco bisogna sempre vederlo dal vivo, tutto dipende da come è distribuito il peso, perche una cosa se si concentra maggiormente in avanti o comunque in un solo punto e una cosa se è omogeneo...
la scelta non è proprio facile dipende anche da quello che si cerca, per il 4c da noi ancora non è stato detto niente e qualche giorno fa mandai una mail a quelli di honor e non mi hanno ancora risposto, quindi secondo me se tutto va bene lo vediamo tra un mese altrimenti anche di piu, mentre lo xiaomi lo puoi anche gia prendere...
-
Quote:
haterz12
sul moto g 2014 dal vivo non ho potuto vederlo ma ho avuto il 2013 e leggendo le recensioni e pareri è solo migliorato quindi direi sempre ottimo...
ad oggi io sto per prendere lo xiaomi redmi 2 col GDA, non nego che il 4c mi sembra interessate e a me sinceramente del peso interessa poco bisogna sempre vederlo dal vivo, tutto dipende da come è distribuito il peso, perche una cosa se si concentra maggiormente in avanti o comunque in un solo punto e una cosa se è omogeneo...
la scelta non è proprio facile dipende anche da quello che si cerca, per il 4c da noi ancora non è stato detto niente e qualche giorno fa mandai una mail a quelli di honor e non mi hanno ancora risposto, quindi secondo me se tutto va bene lo vediamo tra un mese altrimenti anche di piu, mentre lo xiaomi lo puoi anche gia prendere...
a questo punto sarei orientato verso moto g 2014 e honor 4c che sarebbe anche lte se non sbaglio. ho letto che huawei riscaldano troppo nel 3d smartphone a 199€ speriamo di vederlo anche negli store però , preferisco toccarlo prima di acquistarlo, xiaomi manco a parlarne negi negozi eh.
ho visto anche asus zenfone 2 sta per uscire, ma nei negozi si troverà le due versioni più care. oltretutto ho letto che honor ha 13mpx ma a volte avere tanto di risoluzione e magari con sensore scadente , sarebbe meglio 8mpx fatti bene che mi dite a riguardo?
-
che sarebbe gda dello xiaomi ? ho paura a prendere roba cinesona
-
Quote:
tonino77
che sarebbe gda dello xiaomi ? ho paura a prendere roba cinesona
GDA sta per Gruppo Di Acquisto xD se ti interessa per pm ti mando il link e oltre allo smartphone ci sono anche cover, pellicola e pupazzetto portachiavi mitu
xiaomi è quella che ha maggior vendita nel mercato asiatico e anche qui in italia e europa sta gia da tempo avendo molto successo....
-
ci sono news su modelli dual sim interessanti?
-
Quote:
tonino77
ci sono news su modelli dual sim interessanti?
se apri ai cinesi ce ne sono quanti ne vuoi. I modelli che hanno la migliore gestione dual sim sono quelli con SoC Mediatek . Ci sono decine di modelli con i nuovi SoC MT6732 (quad core A53) e MT6752 (octa core A53 4+4 a frequenze differenziate) Tra i tanti potrei segnalarti Zopo 720, Elephone P6000 e UMi Hammer con SoC MT6732 e Jiayu S3, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note con SoC MT6752
tra tutti mi sento di segnalare in particolare UMI Hammer pur non avendolo ancora provato personalmente perchè ha un vetro e un corpo particolarmente resistenti! al riguardo guarda i filmati che ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6793444
-
Quote:
lubemark
se apri ai cinesi ce ne sono quanti ne vuoi. I modelli che hanno la migliore gestione dual sim sono quelli con SoC Mediatek . Ci sono decine di modelli con i nuovi SoC MT6732 (quad core A53) e MT6752 (octa core A53 4+4 a frequenze differenziate) Tra i tanti potrei segnalarti Zopo 720, Elephone P6000 e UMi Hammer con SoC MT6732 e Jiayu S3, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note con SoC MT6752
tra tutti mi sento di segnalare in particolare UMI Hammer pur non avendolo ancora provato personalmente perchè ha un vetro e un corpo particolarmente resistenti! al riguardo guarda i filmati che ho linkato qui
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6793444
grazie ma roba cinese non ne volgio greazie. leggo ora qui che a maggio uscirà un nuovo modello della mediacom https://www.androidiani.com/news/med...agnesio-238461 i mediacom come vanno?
-
Quote:
tonino77
perchè secondo te questo dov'è prodotto? Komu, Mode, Mediacom, Stonex etc rimarchiano sic et simpliciter dispositivi made in China!
-
come mai il moto g 2014 su un sito lo valutano da 6 com è possibile? eppure sento parlare bene. novità modelli dual sim nuovi ce ne sono?
-
Quote:
tonino77
come mai il moto g 2014 su un sito lo valutano da 6 com è possibile? eppure sento parlare bene. novità modelli dual sim nuovi ce ne sono?
Forse perchè con il passare del tempo l'Hardware diventa sempre più obsoleto. I processori 64 bit cominciano ad espandersi e per lollipop è meglio. E' chiaro che Moto G è ottimizzato , ma ormai ha un Hardware leggermente passato.
A parità di prezzo come dual sim ad esempio ..il Liquid Jade Z è più performante ed esteticamente accattivante. Anche se ha la grossissima limitazione della memoria non espandibile in caso di utilizzo in Dual Sim .