Visualizzazione stampabile
-
Smartphone cercasi!
Ciao a tutti! Sto cercando uno smartphone che sia sui 250/300 euro o anche poco piu. Cerco uno non di 5.2 pollici, piu piccolo, ma comunque performante simil LG G2. Puo essere qualunque sistema, mi serve per giocare, ma deve essere comodo (lg g2 é troppo ingombrante), whatsapp, internet e app di genere. La fotocamera deve essere buona. Secondo la vostra esperienza, esiste uno smartphone che segua queste linee guida?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricku
Ciao a tutti! Sto cercando uno smartphone che sia sui 250/300 euro o anche poco piu. Cerco uno non di 5.2 pollici, piu piccolo, ma comunque performante simil LG G2. Puo essere qualunque sistema, mi serve per giocare, ma deve essere comodo (lg g2 é troppo ingombrante), whatsapp, internet e app di genere. La fotocamera deve essere buona. Secondo la vostra esperienza, esiste uno smartphone che segua queste linee guida?
Grazie!
Uno smartphone compatto, con ottime prestazioni e che rientra nel tuo budget è Huawei Honor 6
-
se puoi aspettare conviene vedere honor 4x o xperia m4
-
Mmmh.... ho guardato le caratteristiche e l honor 6 mi sembra sia uguale all Lg g2 (con quest ultimo migliore), l honor 4x mi sembra piu phablet che smartphone e l xperia M4 aqua é, anche lui, piu grande dell'lg g2. Mi servirebbe un telefono piu piccolo dell lg g2, in cui lo spazio é gestito malissimo, puo anche avere 5 pollici, pero le tre misure h, p, l devono essere piu contenute.
-
credo che non se ne trovino molti con dimensioni 5 pollici ottimizzati con la dimensione, mi sa che o cedi qualche cm o prendi un 4,5-4,7 pollici
-
Smartphone più piccoli del G2 bisogna scendere sotto i 5 pollici
-
Bhe, si anche dai 5 pollici in giu, pero che sia piu grande dei 4.5 ". Sui 4.7 " sarebbe perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricku
Mmmh.... ho guardato le caratteristiche e l honor 6 mi sembra sia uguale all Lg g2 (con quest ultimo migliore), l honor 4x mi sembra piu phablet che smartphone e l xperia M4 aqua é, anche lui, piu grande dell'lg g2. Mi servirebbe un telefono piu piccolo dell lg g2, in cui lo spazio é gestito malissimo, puo anche avere 5 pollici, pero le tre misure h, p, l devono essere piu contenute.
No,il g2 per quello che ne so e ottimizzato benissimo in termini di ottimizzazione delle cornici e della grandezza in generale.
Fatto confronto con s3 e s4 (uguale a s3,piu lungo s4).
Detto cio secondo me troverebbe padella anche un 4.7 pollici,quindi ho ti accontenti delle dimensioni generose che il mercato impone oppure o alzi il budget e prendi lo z1c o z3c o un telefono per giocare con quelle dimensioni che ti duri un p'o non lo trovi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
più piccolo di G2 e pari performance vi è solo lo Z3C
honor 4X e M4 aqua oltre a non essere all'altezza sono ben più grandi...
-