CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Smartphone con ampio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone con ampio display

    Vorrei acquistare un nuovo smartphone in quanto il mio Caesar a9600 dopo più di 2 anni nei quali ha funzionato più che bene, da qualche giorno non riesce ad effettuare le chiamate e nemmeno a riceverle. Cosa mi consigliereste? L'importante é che abbia display enorme (5,7 per esempio) e buona ricezione Wi-Fi. Il mio budget é circa 220€.
    Ringrazio tutti coloro che gentilmente mi risponderanno...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christianb Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un nuovo smartphone in quanto il mio Caesar a9600 dopo più di 2 anni nei quali ha funzionato più che bene, da qualche giorno non riesce ad effettuare le chiamate e nemmeno a riceverle. Cosa mi consigliereste? L'importante é che abbia display enorme (5,7 per esempio) e buona ricezione Wi-Fi. Il mio budget é circa 220€.
    Ringrazio tutti coloro che gentilmente mi risponderanno...
    Note 3 neo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Qualche altro modello?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christianb Visualizza il messaggio
    Grazie. Qualche altro modello?
    Honor 4x

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    concordo con @ABOVEROPE lo stavo per scrivere anche io si preannuncia come un best buy della fascia 199 (ho scritto preannuncia perche comunque bisogna vederlo in azione, sulla carta ha tutto quello che serve)

    sapete dirmi il secondo trimestre quando comincia? perche in quel periodo dovrebbe uscire e sono interessato anche io....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    ABOVEROPE (13-03-15)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    concordo con @ABOVEROPE lo stavo per scrivere anche io si preannuncia come un best buy della fascia 199 (ho scritto preannuncia perche comunque bisogna vederlo in azione, sulla carta ha tutto quello che serve)

    sapete dirmi il secondo trimestre quando comincia? perche in quel periodo dovrebbe uscire e sono interessato anche io....
    Da aprile a giugno

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    speriamo bene e che esce il mese prossimo, trovare un sostituto del moto g è davvero dura e bisogna fare rinunce col display....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christianb Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un nuovo smartphone in quanto il mio Caesar a9600 dopo più di 2 anni nei quali ha funzionato più che bene, da qualche giorno non riesce ad effettuare le chiamate e nemmeno a riceverle. Cosa mi consigliereste? L'importante é che abbia display enorme (5,7 per esempio) e buona ricezione Wi-Fi. Il mio budget é circa 220€.
    Ringrazio tutti coloro che gentilmente mi risponderanno...
    5,5 pollici bastano? a metà aprile uscirà qui in italia lo zenfone 2 della asus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    ABOVEROPE (13-03-15)

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    in realtà io sapevo che lo zenfone 2 esce ad aprile ma la versione 4 gb di ram mentre le altre versioni verso giugno, posso sbagliarmi eh però io sapevo cosi.
    personalmente preferisco honor 4x allo zenfone 2 (versione 5" con 2 gb di ram) perche anche se avra un processore piu potente credo che soffrira di batteria come un po il primo modello, solo il tempo ci sapra rispondere, al momento questa e la mia supposizione (perche puo essere anche che honor 4x faccia pena in autonomia e zenfone 2 sara un mostro)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="haterz12" post=6683459]speriamo bene e che esce il mese prossimo, trovare un sostituto del moto g è davvero dura e bisogna fare rinunce col display....[/QUOTE] @haterz12 Guarda io ho sostituito il moto g pensando si fosse rotto il microfono(alla fine era un bug,quello del microfono in.chiamata basso per.inderci) così per trovare un valido sostituto al moto g e per il mio utilizzo optai per il g2...(che solo il moto g non copre pienamente lo schermo del g2 )
    Ti posso garantire che non e cosi traumatico come si pensa (almeno per me) passare di quasi un pollice in piu,anzi trovo tutto molto più bello e godibile sotto tutti i punti di vista..
    I 5.5 pollici secondo me sono ancora accettabili..
    E quando si raggiungono le dimensioni da tablet che non è tollerabile.
    Io ti garantisco che e solo questione di abitudine.

    [quote name="Kaichou" post=6683469][quote name="christianb" post=6683224]Vorrei acquistare un nuovo smartphone in quanto il mio Caesar a9600 dopo più di 2 anni nei quali ha funzionato più che bene, da qualche giorno non riesce ad effettuare le chiamate e nemmeno a riceverle. Cosa mi consigliereste? L'importante é che abbia display enorme (5,7 per esempio) e buona ricezione Wi-Fi. Il mio budget é circa 220€.
    Ringrazio tutti coloro che gentilmente mi risponderanno...[/QUOTE]

    5,5 pollici bastano? a metà aprile uscirà qui in italia lo zenfone 2 della asus[/QUOTE]
    Mhmm mi sa che dovra comprarlo subito,quindi tempo per l'attesa non ne ha..io rimango saldo al primo consiglio che ho dato note 3 neo e honor 4x (se e uscito)


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy