non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...
non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
ABOVEROPE (13-03-15)
[QUOTE=haterz12;6683784]non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...[/QUOTE:]
Quoto come detto e ridetto se la qualità la fa il prezzo,avremmo tutti:samsung,htc o iphone.
Ma per fortuna alcune case
sfornano grandi prodotti con un buon prezzo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di Salvoooh; 13-03-15 alle 11:59
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Si quelli detti in precedenza non sono male, ho consigliato il nexus 9 perché per qualità con quelle dimensioni é il migliore..
Ma ho già detto che il budget è basso quindi..[/QUOTE]
Ma il nexus 9 o 6 sono ot assoluto
1) è un tablet ed e fuori budget
2) è nettamente fuori budget
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho avuto il piacere di provare per un giorno il jolla (pagato 199 euro) e come prestazioni/qualità fa davvero concorrenza ad un medio-top gamma android, oppure anche lo zenfone 5 e figuriamoci se migliorano con quello di seconda generazione... il huawei 4x pure sembrerebbe ottimo ma non possiamo ancora dirlo con certezza... se poi puntiamo sui "cinesi" allo alcuni la qualità davvero ce la tirano appresso a prezzi vantaggiosi (ci sono comunque dei contro eh)
abbiamo una fortuna con android da non sottovalutare ci sono moltissimi marchi che ci danno la possibilità di qualità-prezzo vantaggiosi, mentre se puntiamo su altri OS ci dobbiamo un po arrangiare...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
ABOVEROPE (13-03-15)
segnalo che su zion lg g2 32 gb a 198 euro spedito, quasi quasi ci faccio un pensierino...
This is my account
My Smartphone
Kaichou (13-03-15)
si ne sono consapevole dei tempi di spedizione, ma per la garanzia sarei apposto con lg giusto? sono combattuto tra g2 e honor 4x, in entrambi i casi c'è da aspettare, a livello hw lg sicuramente e migliore (non so di quanto però)...
This is my account
My Smartphone
c ho pensato credo di prendere huawei per il semplice motivo che è un prodotto nuovissimo ed ha lo stesso prezzo... c'è da dire che le dimensioni sono nettamente superiori di huawei nonostante il display è 5.5 vs i 5.2 di lg....
This is my account
My Smartphone