CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Smartphone con ampio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

ABOVEROPE (13-03-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[QUOTE=haterz12;6683784]non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...[/QUOTE:]
    Quoto come detto e ridetto se la qualità la fa il prezzo,avremmo tutti:samsung,htc o iphone.
    Ma per fortuna alcune case
    sfornano grandi prodotti con un buon prezzo.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...
    Si quelli detti in precedenza non sono male, ho consigliato il nexus 6 perché per qualità con quelle dimensioni é il migliore..
    Ma ho già detto che il budget è basso quindi..
    Ultima modifica di Salvoooh; 13-03-15 alle 11:59
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    [quote name="haterz12" post=6683784]non capisco perche la qualità si puo avere spendendo 5-600 euro, credo che quelli citati in precedenza vadano piu che bene... la gamma nexus io la consiglio solo per aggiornamenti, modding e device equilibrato...
    Si quelli detti in precedenza non sono male, ho consigliato il nexus 9 perché per qualità con quelle dimensioni é il migliore..
    Ma ho già detto che il budget è basso quindi..[/QUOTE]
    Ma il nexus 9 o 6 sono ot assoluto
    1) è un tablet ed e fuori budget
    2) è nettamente fuori budget

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ho avuto il piacere di provare per un giorno il jolla (pagato 199 euro) e come prestazioni/qualità fa davvero concorrenza ad un medio-top gamma android, oppure anche lo zenfone 5 e figuriamoci se migliorano con quello di seconda generazione... il huawei 4x pure sembrerebbe ottimo ma non possiamo ancora dirlo con certezza... se poi puntiamo sui "cinesi" allo alcuni la qualità davvero ce la tirano appresso a prezzi vantaggiosi (ci sono comunque dei contro eh)
    abbiamo una fortuna con android da non sottovalutare ci sono moltissimi marchi che ci danno la possibilità di qualità-prezzo vantaggiosi, mentre se puntiamo su altri OS ci dobbiamo un po arrangiare...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

ABOVEROPE (13-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

segnalo che su zion lg g2 32 gb a 198 euro spedito, quasi quasi ci faccio un pensierino...
    This is my account
    My Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

Kaichou (13-03-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

segnalo che su zion lg g2 32 gb a 198 euro spedito, quasi quasi ci faccio un pensierino...
    Ottimo prezzo ma metti in conto tempi da era geologica per fartelo consegnare, zion sono molto lenti a consegnare perche non hanno i telefoni e devono farli arrivare, se vuoi aspettare e l'ideale

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si ne sono consapevole dei tempi di spedizione, ma per la garanzia sarei apposto con lg giusto? sono combattuto tra g2 e honor 4x, in entrambi i casi c'è da aspettare, a livello hw lg sicuramente e migliore (non so di quanto però)...
    This is my account
    My Smartphone

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

si ne sono consapevole dei tempi di spedizione, ma per la garanzia sarei apposto con lg giusto? sono combattuto tra g2 e honor 4x, in entrambi i casi c'è da aspettare, a livello hw lg sicuramente e migliore (non so di quanto però)...
    LG non fa distinzione tra garanzia italiana o europea
    A livello hardware ( solo SoC) e leggermente più potente G2, non di tanto, io prenderei G2 senza problemi avendolo avuto, l'ho cambiato per il modding non per altro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

c ho pensato credo di prendere huawei per il semplice motivo che è un prodotto nuovissimo ed ha lo stesso prezzo... c'è da dire che le dimensioni sono nettamente superiori di huawei nonostante il display è 5.5 vs i 5.2 di lg....
    This is my account
    My Smartphone

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio