CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Che tablet scelgo? Nexus9 vs Tab s 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che tablet scelgo? Nexus9 vs Tab s 10.5

    Ciao a tutti, da titolo sono indeciso tra questi due tablet. Mi piacerebbe avere qualche opinione da chi già ne possiede uno. Per la versione sono orientato a quella LTE 32gb. L'uso principalmente per la navigazione su internet, qualche video, giochi vari, e quando capita poter usarlo per leggere libri o lavorare su qualche file tipo world o simili.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Samsung consiglierei, il nexus andrebbe bene in visione modding, ma per il resto boh, non lo vedo bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se non hai troppa fretta valuterei anche il Sony Xperia Z4 Tablet (in uscita a giugno). Le versioni LTE di solito vengono aggiornate molto dopo le versioni solo WiFi, in alcuni casi si parla di mesi (anche sui Nexus). Di solito suggerisco di prendere la versione WiFi ed ampliare il piano dati sullo smartphone (se è il caso) per poi utilizzare il thetering wifi, ma capisco che tale soluzione potrebbe non essere sempre applicabile.
    Il Nexus 9 soffre di problemi di light bleeding al display (aloni chiari lungo i bordi e gli angoli) che sono migliorati con gli ultimi lotti di produzione, ma non del tutto spariti. Bisogna avere fortuna per ricevere un modello perfetto, ragion per cui io dopo averlo comprato e fatto sostituire due volte ho rinunciato e ora attendo il Sony. Per fortuna la gestione dei resi di Amazon è più che perfetta, quindi ti suggerisco di acquistare da loro, qualunque sia il tablet su cui ricadrà la tua scelta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella idea quella del thetering! Non ci avevo pensato. Non sapevo neanche dei ritardi degli aggiornamenti per le versioni lte.. Per quanto riguarda lo z4 non so ma c'è qualcosa che non mi convince.. É anche vero però che sono poco informato su quel tablet, adesso ci do un'occhiata. Mi interessava invece capire il discorso di amazon, come hai fatto quindi? Hai preso il n9 e dopo averlo rimandato per difetti di costruzione hai annullato l'acquisto?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato, era difettoso e me lo sono fatto sostituire (aspetti solo i tempi del corriere e tutto a loro spese, anche il ritiro del guasto). Siccome era difettoso anche il secondo, ho rimandato indietro anche quello e immediatamente mi hanno restituito tutti i soldi. Tieni presente che questa procedura con Amazon la puoi la puoi fare in qualsiasi momento entro un mese dall'acquisto, poi devi rivolgerti all'assistenza del brand. Oltretutto puoi farlo anche in assenza di difetti, magari semplicemente perché il prodotto non ti piace\soddisfa...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    arichys98 (13-03-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il thetering si può fare con qualsiasi cellulare? Per esempio un nexus 5 un s4 un huawei mate 7 o note 4?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo puoi fare cpn qualsiasi cellulare da gingerbread in poi (forse anche da prima)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy