CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG G2 vs NOTE 3 vs MEIZU M1 NOTE vs XIAOMI MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LG G2 vs NOTE 3 vs MEIZU M1 NOTE vs XIAOMI MI3

    cosa mi consigliate dei 4? come prezzi,caratteristiche ecc

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con garanzia italia prendo in considerazione solo il samsung e LG, i prezzi sono molto differenti, come anche le funzioni, se non hai bisogno della penna propenderei per il G2, viceversa per il G3.
    Il mercato d'importazione non lo tratto molto quindi sugli xiaomi non saprei cosa dire
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (13-03-15)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate dei 4? come prezzi,caratteristiche ecc
    Il Meizu M1 Note lo trovo interessante, tuttavia non credo tu lo possa trovare al momento con garanzia ed assistenza italiane, circostanza per me importante.

    .

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate dei 4? come prezzi,caratteristiche ecc
    Utilizzo?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con garanzia italia prendo in considerazione solo il samsung e LG, i prezzi sono molto differenti, come anche le funzioni, se non hai bisogno della penna propenderei per il G2, viceversa per il G3.
    Il mercato d'importazione non lo tratto molto quindi sugli xiaomi non saprei cosa dire
    Quoto,alla fine penna a parte il g2 e meglio esteticamente e costa meno è fa le stesse cose del note 3.
    In più un futuro vorresti moddarlo e si manifesta un.problema hardware non legato al mod passa in garanzia mentre con il note 3 ciò non e fattibile.
    Non so dirti dei cinesi non avendoli né mai visti né mai provati

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con garanzia italia prendo in considerazione solo il samsung e LG, i prezzi sono molto differenti, come anche le funzioni, se non hai bisogno della penna propenderei per il G2, viceversa per il G3.
    Il mercato d'importazione non lo tratto molto quindi sugli xiaomi non saprei cosa dire
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Meizu M1 Note lo trovo interessante, tuttavia non credo tu lo possa trovare al momento con garanzia ed assistenza italiane, circostanza per me importante.

    .
    Meizu(azienda diversa da Xiaomi) è una marca di smartphone cinese(fra le migliori secondo me) che è presente anche in italia e quindi ha garanzia ed assistenza italiana. Molto spesso le persone quando sentono di marche cinesi pensano a smartphone fatte male a basso costo, ma non è così per amrche come Xiaomi e Meizu, questi due marche producono smartphone di qualità pari a quelli delle rinominate marche(come opo oppure altri) ma a costo minore. Comunque ovviamente non è che siano al calibro di apple.

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KronozFX Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=6684753]Con garanzia italia prendo in considerazione solo il samsung e LG, i prezzi sono molto differenti, come anche le funzioni, se non hai bisogno della penna propenderei per il G2, viceversa per il G3.
    Il mercato d'importazione non lo tratto molto quindi sugli xiaomi non saprei cosa dire
    [quote name="Arnolddd" post=6684912]Il Meizu M1 Note lo trovo interessante, tuttavia non credo tu lo possa trovare al momento con garanzia ed assistenza italiane, circostanza per me importante.

    .[/QUOTE]Meizu(azienda diversa da Xiaomi) è una marca di smartphone cinese(fra le migliori secondo me) che è presente anche in italia e quindi ha garanzia ed assistenza italiana. Molto spesso le persone quando sentono di marche cinesi pensano a smartphone fatte male a basso costo, ma non è così per amrche come Xiaomi e Meizu, questi due marche producono smartphone di qualità pari a quelli delle rinominate marche(come opo oppure altri) ma a costo minore. Comunque ovviamente non è che siano al calibro di apple.[/QUOTE]
    Infatti sono meglio,detto cio il mi note e un ottimo terminale anche continuo a consigliare il g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    KronozFX (09-07-16)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con un lieve ritardo ti dico che il famigerato M1 Note si è spaccato xD e ora sono in cerca di un'altro terminale D:

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KronozFX Visualizza il messaggio
    Con un lieve ritardo ti dico che il famigerato M1 Note si è spaccato xD e ora sono in cerca di un'altro terminale D:
    Lieve ritardo, soltanto 1 anno e mezzo.
    Chiudo il thread.

    Inviato dal mio PRO 5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    KronozFX (10-07-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy