CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Smartphone per modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ora ho un S5, e stavo pensando di passare a nexus 6 proprio per il modding, almeno vedendo su XDA le rom non mancano e anche diverse mod ci sono....spero di non sbagliarmi e non fare un danno facendo questo cambio invece di guadagnarci
    Se il telefono ti piace e non ti disturbano le sue dimensioni, sicuramente resterai soddisfatto. Le rom alternative non mancano, ma se lo confronti col Nexus 5 ad esempio vedrai un rapporto di 10 a 1 in fatto di modding.
    Dal mio punto di vista un Nexus è molto vicino al concetto di smartphone che ho io: interfaccia leggera, prestazioni elevate, niente bloatware... Con Xposed e qualche modulo (Gravitybox su tutti) puoi trovare la pace dei sensi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    BigLebowski (24-03-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ti dico un nome,htc hd2.buon divertimento!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="francesco9452" post=6713496]Che ne dite di xiaomi per modding? Mi3/mi4

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    che non ha alcun senso: gli xiaomi li prendi se ti piace la miui e ti godi gli aggiornamenti settimanali altrimenti cerchi altrove (oppo, 1+1 , Meizu Mx4)[/QUOTE]

    La miui mi piace ma mi piace anche la cyanogen... ho visto che su xda è più supportato il mi3 per altro. Non vorrei smartphone con display enormi (il mio note 3 neo è già troppo grande )

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho visto che l elephone ha un bel seguito delle rom e si spende poco, ci sta sia la miui, cyano, flyme e qualcun altra
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Se il telefono ti piace e non ti disturbano le sue dimensioni, sicuramente resterai soddisfatto. Le rom alternative non mancano, ma se lo confronti col Nexus 5 ad esempio vedrai un rapporto di 10 a 1 in fatto di modding.
    Dal mio punto di vista un Nexus è molto vicino al concetto di smartphone che ho io: interfaccia leggera, prestazioni elevate, niente bloatware... Con Xposed e qualche modulo (Gravitybox su tutti) puoi trovare la pace dei sensi
    vero, sicuramente per Nexus 5 c'è molta più roba, però nel mio piccolo credo che bisogna anche considerare da quanto tempo il nexus 5 è in commercio e da quanto tempo lo è il nexus 6, che le vendite sono inferiori è sicuramente vero, almeno in Itala e forse Europa, ma comunque se non ricordo male è andato 2 volte out of stock quindi tutto sommato ce ne sono molti in giro....forse ha più senso capire il rapporto tra utenti medi che l'hanno comprato e utenti che invece l'hanno comprato e ci sviluppano sopra.
    Io credo che hanno fatto un buon lavoro con questo nexus 6 soprattutto nel recuperare le "lacune" che aveva il 5 nei confronti di altri terminali, ad esempio durata batteria e fotocamera giusto per nominarne un paio

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy