Come da titolo sono indeciso tra questi due terminali (acquisto il prox mese, possibile variazione del prezzo? )
Grazie![]()
Come da titolo sono indeciso tra questi due terminali (acquisto il prox mese, possibile variazione del prezzo? )
Grazie![]()
Ultima modifica di sunmario38; 16-03-15 alle 20:20
Mi potete dire anche le caratteristiche dei due terminali? Pro e contro.
In quali colori è disponibile il Mate 7?
Nelle recensioni ho letto che non sono molte le differenze tra la versione da 3GB e quella da 2GB è vero?![]()
Io ti consiglio il mate 7 (che costa anche di meno?). Tra la versione da 3gb ram e quella da 2gb cambia ben un giga di ram. Non pensare che sia poco, pensa al futuro e prendi quella da tre.
(naturalmente ci sono anche altri smartphone più economici su queste dimensioni, ugualmente validi)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi verrebbe da dirti Mate 7 perché è migliore da molti punti di vista, ma io prenderei Note 3 per il supporto software e la GPU che seppur più "vecchia" è più prestante.
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
Quindi il note 3 ha più supporto? Però sinceramente il design di samsung non mi piace per niente X)
In altri forum mi hanno detto che non si nota molto la differenza tra 2 e 3 GB, molto fluido in entrambi i casi.
In che colori è disponibile il mate 7?
Il prezzo potrebbe scendere nel prox mese? (€ attuali?)
Originariamente inviato da sunmario38
Non si nota la differenza nelle singole applicazioni, ma in futuro magari ci saranno nuove app più pesanti e potrebbe rivelarsi utile il giga in più.. Poi è normale che se costa molto di meno magari conviene prendere la versione da 2gb
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App