CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio al volo acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio al volo acquisto nuovo terminale

    Buonasera a tutti, oggi dopo quasi un anno di splendido servizio ho involontariamente chiuso nel barcciolo della auto il mio bel cubot S208 e la parte inferiore è completamente andata e purtroppo i tasti del menu home e del "indietro" non funzionano più..
    al momento sono indeciso tra uno Xiaomi Hongmi nota e un Elephone p2000 ed è per questo che chiedo un consiglio a tutti voi, espert e non del forum!

    premetto che il mio utilizzo principale è per le app social, qualche gioco e il navigatore.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    di sicuro se devi prendere un "cinese" andrei o di xiaomi o di meizu, potresti inoltre vedere huawei honor 4x o ascend g7, se però specifici grandezza max e budget max magari posso dirti altro, comunque quelli che ho citato sono ottimi e credo vadano bene, soprattutto gli huawei ascend g7 sto leggendo che ha una grande autonomia e sto pensando di prenderlo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    makkasan (16-03-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Budget max sui 200 euro e mi piacerebbe testare un 5.5 / 5.7 ! sto leggendo molto bene anche sul gionee elife E7!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makkasan Visualizza il messaggio
    Budget max sui 200 euro e mi piacerebbe testare un 5.5 / 5.7 ! sto leggendo molto bene anche sul gionee elife E7!
    come hardware sicuramente però a livello software si ferma alla 4.4 indiana e quindi lingua inglese se per te non ci sono problemi sicuramente un ottimo device, lo avevo visto anche io però secondo me prende uno smartphone senza che ha lollipop senza una buona ottimizzazione software secondo me non ne vale la pena, poi se a te sta bene prenderesti un bel device e ti dico pure se lo devi comprare prendilo su amazon spagnolo cosi pure con la garanzia stai tranquillo, altrimenti ti rinconsiglio o huawei oppure deve uscire lo zenfone 5 2 però bisogna vedere il prezzo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    makkasan (16-03-15)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makkasan Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi dopo quasi un anno di splendido servizio ho involontariamente chiuso nel barcciolo della auto il mio bel cubot S208 e la parte inferiore è completamente andata e purtroppo i tasti del menu home e del "indietro" non funzionano più..
    al momento sono indeciso tra uno Xiaomi Hongmi nota e un Elephone p2000 ed è per questo che chiedo un consiglio a tutti voi, espert e non del forum!

    premetto che il mio utilizzo principale è per le app social, qualche gioco e il navigatore.

    Grazie a tutti!
    vi sono alcuni modelli interessanti in uscita quali Honor 4X e Asus Zenfone 2... cmq tra i due che hai citato io prenderei lo xiaomi redmi note 4G, con snnapdragon (per via del GPS superiore al mediatek, almeno fino alla passata gen...)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    makkasan (16-03-15)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makkasan Visualizza il messaggio
    Budget max sui 200 euro e mi piacerebbe testare un 5.5 / 5.7 ! sto leggendo molto bene anche sul gionee elife E7!
    Il Gionee ha un hw molto buono ad un prezzo altrettanto buono. Tra l'altro ha anche una buonissima fotocamera, e lo posso confermare pur non avendolo perché è la stessa montata sullo IUNI U2. In realtà i due device condividono buona parte dell'hw (va ricordato che IUNI è un sub-brand di Gionee).
    Gionee, rispetto ai modelli IUNI, ha anche il vantaggio di avere una ROM multilanguage.
    Immagino avrai letto un po' del thread qui sul forum: https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html

    Purtroppo solo d'importazione "diretta", con tutti gli aspetti collaterali sulla garanzia...

    Edit. Leggo solo ora che @haterz12 aveva già commentato il Gionee.

    Puoi anche valutare il Meizu M1 Note; tra i 5.5" mid-range credo (mica solo io, eh ) sia molto interessante.
    Ultima modifica di Limma; 16-03-15 alle 21:42

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    makkasan (16-03-15)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    vi sono alcuni modelli interessanti in uscita quali Honor 4X e Asus Zenfone 2... cmq tra i due che hai citato io prenderei lo xiaomi redmi note 4G, con snnapdragon (per via del GPS superiore al mediatek, almeno fino alla passata gen...)
    grazie mille, ma data l'urgenza devo fare l'acquisto in questi giorni! cmq credo che Xiaomi sia proprio l'ideale!
    io ho sempre acquistato su amazon italia e sono più che soddisfatto! i vari siti cinesi li avete mai testati?? tipo efox e compagnia bella??

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Credo che nel caso dei prodotti Xiaomi, Amazon Italia li spedisca soltanto, mentre il venditore è un altro. Questo significa che in caso di "noie" dovresti avere a che fare col venditore e non con Amazon. Controlla nel caso se effettivemente sia così.
    Lo dico perchè puoi eventualmente prendere lo Xiaomi da xiaomishop punto it che, pur non essendo un sito ufficiale Xiaomi in Italia (che non esistono), almeno in caso di problemi in garanzia li spedisci a loro (e nel caso poi li spediranno in Cina se non riescono a riparalrli in Italia). Ma "tocchiamo ferro", ovviamente...!
    I prodotti Xiaomi li trovi anche dai due più noti dropshipper italiani che sarebbero ********** punto net e topresellerstore punto it.
    Lo Xiaomi che ho ora viene da **********.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    makkasan (16-03-15)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Credo che nel caso dei prodotti Xiaomi, Amazon Italia li spedisca soltanto, mentre il venditore è un altro. Questo significa che in caso di "noie" dovresti avere a che fare col venditore e non con Amazon. Controlla nel caso se effettivemente sia così.
    Lo dico perchè puoi eventualmente prendere lo Xiaomi da xiaomishop punto it che, pur non essendo un sito ufficiale Xiaomi in Italia (che non esistono), almeno in caso di problemi in garanzia li spedisci a loro (e nel caso poi li spediranno in Cina se non riescono a riparalrli in Italia). Ma "tocchiamo ferro", ovviamente...!
    I prodotti Xiaomi li trovi anche dai due più noti dropshipper italiani che sarebbero ********** punto net e topresellerstore punto it.
    Lo Xiaomi che ho ora viene da **********.
    sei perfetto!! grazie mille!!

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    capita che vi siano esperienze positive come anche negative, sia coi dropshipper che con i rivenditori cinesi... personalmente pollice in basso per ********** e pollice in alto per i cinesi flosmall (che poi è il fornitore di smarty, quando ho ordinato da smarty ho avuto un problema, il proprietario di smarty se n'è infischiato, per incompetenza o per altri motivi, e ho dovuto contattare direttamente flosmall che invece sono stati molto disponibili, in seguito ci ho comprato altri 3 cell senza passare tramite smarty), etotalk (questi qui sono velocissimi nella spedizione, ma hanno il vizietto di cercare di convincerti a pagare degli extra come la loro ROM, inutilissima sugli Xiaomi) e Banggood (qui ci ho comprato moltissimi accessori, peccato non spediscano tramite corriere quindi la spedizione può essere molto lunga... considerando i miei acquisti varia da 10 giorni a 70 giorni, superando i 40/45giorni mi hanno sempre rimborsato però, quindi potrei dire "a caval donato non si guarda in bocca", occorre una mezza dozzina di mail per avere il rimborso...)
    Ultima modifica di Kaichou; 16-03-15 alle 22:51

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    makkasan (17-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy