CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Ho fatto bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto bene?

    buongiorno ragazzi,
    vi racconto un pò la mia storiella che dura da qualche settimana:
    Da circa un mesetto è deceduto il mio amato nokia 6600 che avevo esattamente da agosto 2004 (fino a che i telefoni non funzionano più io non me ne compro), pertanto ero obbligato a comprarne uno nuovo ed in queste settimane ho spulciato molto internet alla ricerca di quello che poteva essere più consono alle mie esigenze che non sono moltee cmq avevo deciso di prendere il samsung galaxy next.
    Un giorno deciso a prenderlo vado in negozio pensando di dare l'ulima occhiata dal vivo per poi andarmelo a prendere nel fine settimana, chiedo al commesso di farmelo vedere, lo guardo è bello e mi piace e gli dico "ok sabato me lo vengo a prendere" al che lui mi dice "con 30 euro in più (adesso sono 10 visto che in questi giorni è scalato) puoi prendere l'htc wildfre con caratteristiche simili ma un pò superiore" a qual punto io tornando a casa sono andato su internet a vedere tutto su questo telefono e devo dire che me ne sono innamorato. Il venerdì sera dico a mio padre che l'indomani sarei andato a prendermi il tel, detto questo lui mi blocca dicendo che sta facendo un contratto aziendale con la tre in cui gli davano dei telefoni e quindi vedere quali davano per e nel caso valutare.
    Aspetto una settimana e proprio stamattina mi chiama e mi dice "sto facendo il contratto e devo dire che telefono prendere ci sono tre opzioni: iphone 4, samsung galaxy s e nokia e7" ho subito escluso il nokia e dopo pochi secondi di riflessione ho optato per il samsung visto che dalle recensioni mi è piaciuto molto l'android e ho sentito che è molto più personalizzabile rispetto al sistema operativo dell'iphone.
    Detto questo, ragazzi ho fatto una fesseria oppure ho fatto bene?

    ps. scusate se vi ho raccontato tutta la mia vita ahahahah

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    fatto bene il galaxy s oltre ad avere android, quindi essere open sec me ha un display fantastico.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    fatto bene il galaxy s oltre ad avere android, quindi essere open sec me ha un display fantastico.
    menomale...
    grazie, già mi sento meglio :-)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    di sicuro rispetto al next o al wildfire con il Galaxy S fai un salto di fascia
    comunque anche io ero indecisa tra i phone 4 e Galaxy S ma alla fine ho optato per quest'ultimo...android è fantastico..il fatto di essere open source ti da tantissime possibilità...non mi penso della scelta fatta...anche se l'i phone 4 mi piaceva molto come estetica e materiali...ma il Galaxy S ha comunque un display superamoled favoloso ed è sottilissimo e leggero...oltretutto con una vasta community di sviluppatori alle spalle che ti consentono, tramite il modding, di avere un telefono sempre aggiornato e potenziato....
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    di sicuro rispetto al next o al wildfire con il Galaxy S fai un salto di fascia
    comunque anche io ero indecisa tra i phone 4 e Galaxy S ma alla fine ho optato per quest'ultimo...android è fantastico..il fatto di essere open source ti da tantissime possibilità...non mi penso della scelta fatta...anche se l'i phone 4 mi piaceva molto come estetica e materiali...ma il Galaxy S ha comunque un display superamoled favoloso ed è sottilissimo e leggero...oltretutto con una vasta community di sviluppatori alle spalle che ti consentono, tramite il modding, di avere un telefono sempre aggiornato e potenziato....
    si quello era ovvio che rispetto a quei due c'è una differenza abissale.
    Il mio dubbio era se avevo fatto bene a scegliere il galaxy s piuttosto che l'iphone 4 ma a quanto pare anche secondo te ho fatto la scelta giusta!
    che bello

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    c'è da valutare un po' di cose per essere obiettivi:
    ram e processore sono pressocchè identici quindi come prestazioni hw siamo li
    il sistema operativo a mio parere è meglio android, perchè sempre potenziabile e aggiornabile
    lo schermo, eh li è un po' una lotta tra titani, si parla di uno schermo retina contro un superamoled....chi vince in una lotta tra iron man e i fantastici 4?
    il Samoled è il mio preferito (ti dirò), perchè è come un giocattolo per un bambino, con i suoi colori sparatissimi attira, di contro il retina con i suoi pixel minuscoli ha una risoluzione fantastica..e in più l'iphone ha il gorilla glass display (vale a dire che se ti metti a martellarlo non lo righi neppure)
    altre cose non essendo espertissimo non te le so dire...posso dirti che secondo me si equivalgono, io non so cosa avrei scelto.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di montim


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Note 3 (SM-N9005)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Talking

    io avrei preso l'iphone 4 e l'avrei rivenduto comprandoci 2 galaxy s...
    nel senso che adesso il Galaxy s si trova a 300 €...l'iphone 4 è un "assegno circolare" di circa il doppio...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato montim per il post:

    noblex (09-05-11)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montim Visualizza il messaggio
    io avrei preso l'iphone 4 e l'avrei rivenduto comprandoci 2 galaxy s...
    nel senso che adesso il Galaxy s si trova a 300 €...l'iphone 4 è un "assegno circolare" di circa il doppio...
    giustissimo, anzi, comprandoci un solo sgs2!!!

    però mi sa che con la storia dell'azienda del padre non possa venderlo

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io sono d'accordo con montim, mi sarei preso l'iphone e poi se non mi sarei trovato bene lo avrei venduto per trovarmi con un galaxy s e 300-400 euro in tasca


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sinceramente a questa cosa non ci avevo pensato in quei pochi secondi ma cmq credo che come dice noblex essendo un tel aziendale non si possa vendere, poi non so...cmq ormai il contratto è stato firmato con galaxy s e cmq parlando del telefono vedendo i video su internet non me ne sono pentito per niente anzi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy