CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Dove e come acquistare Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove e come acquistare Galaxy S5

    Ragazzi, un consiglio. Alla fine dopo tanto peripeziare a leggere recensioni, confornti e chi più ne ha più ne metta, sono giunto alla conclusione che se non prendo lo Zenfone2 resterò in casa samsung per sostituire il mio fido S3. Ora il problema. Ho preso il mio s3 usato di due mesi ancora in garanzia con lo scontrino euronics e mi sono trovato benissimo. Non so se affidarmi ancora una volta a questo sistema di acquisto ( ho visto su porta portese bei terminali ancora imballati con scontrino di due mesi a 400 euro o poco più), oppure affidarmi all'acquisto on line. Su quest'ultimo però ho letto molte rece negative di amazon, in quanto terminali senza il sigillo, terminali brandizzati quando erano pubblicizzati come non, e varie problematiche davvero disdicevoli. Voi cosa mi consiglilate? Se lo prendo usato e quindi lo ho in mano e posso testarlo, cosa dovrei fare secondo voi per verificare l'oginalità del prodotto? E a che prezzi si aggira attualmente? Un grazie a tutti come sempre Fabio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ho letto qualche recensione e a quanto pare il problema si presentava col venditore neophonia...dunque avrà anche prezzi vantaggiosi ma meglio nn fidarsi, i venduti e spediti da amazon sono sicuramente rispettanti le caratteristiche della scheda fornita, se proprio scegli amazon scegli i suoi prodotti direttamente e non quelli di altri venditori (o valuta che garanzie offrono sul reso/sostituzione/rimborso)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come faccio a capire quali sono i prodotti venduti direttamente da Amazon

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    sotto il prezzo c'è scritto nuovi: x venditori, clicca si nuovi e ti esce la lista dei venditori

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho un quesito simile. Sto cercando un galaxy s5 e guardando i prezzi su idealo.it ho visto che il prezzo piu basso si attesta sui 360 euro (chiaramente garanzia europa) . Ora mi chiedo : e affidabile acquistare un telefono del genere a questo prezzo o si rischia di prendere un galaxy tarocco.? So che in rete si trovano molti cloni di top di gamma e mi dispiacerebbe molto acquistarne uno per sbaglio. Voi che mi dite. A me va bene anche un dispositivo europeo brandizzato tanto poi lo riflashio com un firmware no brand.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Non si tratta del prezzo, ma dell affidabilità del sito/venditore...Cerca in rete recensioni sul sito che hai proposto...io personalmente non lo conosco

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idealo.it e un raccoglitore di tutti i negozi online che traccia nel tempo anche l'andamento dei prezzi di ogni singolo oggetto. Il telefono in questione e venduto da triveo.it.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato molto in rete

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    E sta a te fidarti o meno...io cercherei altrove

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A volte sono scettico. Usato almeno lo si vede e lo si può accendere e verificare un pochino.....vedo che su porta portese o subito ce ne sono di ancora impacchettati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy