CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Budget 300€: lg g2 32 gb o honor 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Budget 300€: lg g2 32 gb o honor 6?

    Ciao a tutti. Con un budget di 300 euro cosa mi consigliate tra i due? Le cose che cerco sono:
    1) innanzitutto fluidità;
    2) una buona batteria che mi faccia arrivare almeno a fine giornata con un uso "normale";
    3) dimensioni non troppo grosse, vorrei stare sui 5 pollici circa;
    4) un bel display;
    Della fotocamera mi interessa relativamente.
    Il mio utilizzo sarebbe: navigazione in Internet, whattsapp, e qualche gioco non troppo pesante. Non mi interessa la parte relativa al modding perché non ho le conoscenze necessarie.
    Dando un'occhiata in giro mi sono orientato su lg g2 o su honor 6.
    P.s.: data l'esperienza vergognosa col mio attuale Sony Xperia p scarto a priori ogni smartphone Sony.

  2.  
  3. #2
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo che attualmente Honor sia il vero Best Buy!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Visto che non ti interessa il modding (molto attivo su g2,praticamente nullo su tutti i Huawei), io ti consiglio honor 6.
    Cellulare più nuovo e più "fresco" di g2,ottimo ma uscito pur sempre quasi due anni fa...
    Tra i 250 e i 300 euro, honor 6 è tra i migliori.

    Oltretutto lo puoi prendere a 299 su Amazon, dove hai il miglior servizio post-vendita, la miglior garanzia in assoluto (anche più dei negozi fisici).

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io sono un utente molto soddisfatto di Honor 6 e l'ho consigliato sempre a tutti; purtroppo però siamo arrivati al momento topico, ovvero tutti sono aggiornati e stanno aggiornando a Lollipop e Honor dopo aver promesso l'aggiornamento per Marzo lo ha fatto slittare alla prossima estate. Io capisco che le prime versioni di Lollipop non sono stabilissime ma se Samsung LG e tutti gli altri aggiornano sicuramente non sono meno intelligenti di Honor.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io sono un utente molto soddisfatto di Honor 6 e l'ho consigliato sempre a tutti; purtroppo però siamo arrivati al momento topico, ovvero tutti sono aggiornati e stanno aggiornando a Lollipop e Honor dopo aver promesso l'aggiornamento per Marzo lo ha fatto slittare alla prossima estate. Io capisco che le prime versioni di Lollipop non sono stabilissime ma se Samsung LG e tutti gli altri aggiornano sicuramente non sono meno intelligenti di Honor.
    Intanto ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi state dando.
    La mia paura principale rispetto all'honor 6 è proprio legata al discorso aggiornamenti rilasciati dalla casa, perché da quel che ho capito sull'hardware non si discute.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io soddisfatissimo di Honor 6.....Sinceramente sono rimasto stranito dal mancato rilascio di Lollipop prevosto a Marzo, ma devo dire che dopo averlo installato sul mio vecchio Moto G devo dire che non ne sento la mancanza... 😊

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credete che un Honor 6 possa essere uno smartphone abbastanza valido per un paio d'anni?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Underwood Visualizza il messaggio
    Credete che un Honor 6 possa essere uno smartphone abbastanza valido per un paio d'anni?
    È la stessa cosa che vorrei sapere anch'io...

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gando90 Visualizza il messaggio
    È la stessa cosa che vorrei sapere anch'io...
    Il telefono è molto bello e fluido. Non teme nessun confronto con top ben più blasonati. Però se non riescono ad aggiornare un dispositivo alla versione software di Lollipop nonostante abbiano una piattaforma hardware proprietaria, beh.... Non ispirano molta fiducia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Underwood (23-03-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che, secondo me, 300€ non sono pochi come budget. Se giri bene su internet e non hai fretta di avere il dispositivo trovi delle ottime offerte.

    Per quella somma posso consigliarti un sito dove acquistare LG G3 (16gb), io c'ho acquistato, ormai 3 mesi fa, il mio Honor6 pagandolo 220€. Negozio fisico in Italia, cell nuovo e garanzia italiana.

    Comunque, volendo fare una sfida Honor 6 vs LG G2, a mio avviso, non c'è storia. Difatti, ritengo che come caratteristiche e funzionalità, il paragone dovrebbe essere fatto col g3 e non col g2. Anche se lg g2 è un ottimo device.

    Con honor, huawei ha voluto fare il salto di qualità (riuscendoci alla grande) e quindi, sono certo che non ha nessuna intenzione di perdere quanto finora fatto; ed ecco spiegato, a mio avviso, e sempre secondo il mio modestissimo parere, il motivo dell'attesa per il rilascio di lollipop.

    Per quanti dubitano sull'affidabilità di huawei in merito agli aggiornamenti, non posso certo essere io a garantire per loro, posso però riportare la mia esperienza.
    Come già detto possiedo il telefono da poco più di 3 mesi e ad oggi ho già ricevuto 2 sostanziosi aggiornamenti, i quali sono riusciti a migliorare l'esperienza e l'efficienza d'uso di un device, che quando acquistato, andava già alla grande.

    Per quanto riguarda il g2, ci metto la mano sul fuoco che, dopo l'uscita di Aprile/maggio del g4, i possessori di g2 potranno dire addio agli aggiornamenti; cosa che prima o poi toccherà anche huawei, ma l'essere più recente, almeno teoricamente, gioca a favore di honor.

    In conclusione, tra la scelta, a mio avviso, vince il huawei...che tra l'altro è anche più bello
    Device Precedente: BlackBarry 9300

    Device Attuale: Honor 6 H60-L04

    Device del futuro: Il FATFON

  13. Il seguente Utente ha ringraziato crrgrd per il post:

    Underwood (23-03-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy