CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Motorola Moto G 4G (2015) - informazioni e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto G 4G (2015) - LG G3S - info e confronti

    Salve a tutti..come ben saprete Motorola ci propina un altro Moto G..stavolta hanno preso la versione 2014 e gli hanno messo il modulo LTE..ne vale la pena? meglio o peggio degli altri? lo si può già trovare sull'amazzone italiano QUI

    mi sarebbe piaciuto quanto meno vedere un unboxing, un hands-on, una qualsiasi recensione su youtube, ma nonostante sia uscito a gennaio, nada.
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 26-03-15 alle 18:29 - Motivo: titolo
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me ne vale la pena usandolo 3g, si avrà nuovamente un'ottima autonomia!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..come ben saprete Motorola ci propina un altro Moto G..stavolta hanno preso la versione 2014 e gli hanno messo il modulo LTE..ne vale la pena? meglio o peggio degli altri? lo si può già trovare sull'amazzone italiano QUI

    mi sarebbe piaciuto quanto meno vedere un unboxing, un hands-on, una qualsiasi recensione su youtube, ma nonostante sia uscito a gennaio, nada.
    Trovo piuttosto assurdo che anche questo Moto G 4G 2015 abbia un System on Chip meno potente del più economico Moto E 2015.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Cogolo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 XT1072

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti amici, sono nuovissimo quindi non mi mandate male se sbaglio thread.
    ho letto parte dell'estenuante carteggio avvenuto fra un sacco di utenti di questo forum sull'argomento CARICA BATTERIA MOTOROLA MOTO G 2014, a cui sono molto interessato. Nella fattispecie ho comprato da due giorni il motorola moto g 2015 seconda generazione XT1072, il quale è ovviamente arrivato senza batteria! Nonostante mi sembri di aver cercato un sacco in lungo ed in largo non ho trovato alcuna risposta alla seguente domanda: qual è il caricatore adatto al mio nuovo moto g? valgono gli stessi argomenti del moto g 2014 oppure qualcuno ha una risposta migliore?
    grazie mille siete fantastici mi avete salvato un sacco di volte anche con il mio (per fortuna) defunto samsung galaxy ace next e qualcos'altro

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Theard sbagliato sry
    Ultima modifica di 0raziel0; 07-08-15 alle 21:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy