CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio tablet: Nexus 9 o Air 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Question

    Consiglio tablet: Nexus 9 o Air 2

    Sono alla ricerca di un tablet. Ho la preferenza per uno schermo da 4:3 e l'unico tablet decente sul mercato android mi sembra il nexus 9(non ho seguito le nuove uscite), altrimenti dovrei virare sull'Air 2.

    Sugli stockisti c'è il nexus 9 32gb lte a 479€, penso sia un prezzo ottimo. Il problema è che avevo letto che c'era in giro una prima versione del nexus 9 con numerosi problemi hardware. Come faccio a riconoscere i nuovi dai vecchi modelli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    La versione lte del Nexus 9 è uscita dopo quella solo wifi, quindi i lotti di produzione sono più recenti. Questo però non è sufficiente a garantire che se lo compri non avrà difetti... Pare infatti che vada ancora molto a fortuna.
    Io ti consiglio di prenderlo su Amazon anche se costa qualcosina in più, così potrai fartelo sostituire in tempi rapidi e senza storie se il modello che ti mandano non è perfetto al 100%.
    Considera anche la versione solo wifi, costa meno e vede gli aggiornamenti molto prima di quella lte.

    Consigliarti un prodotto con la mela io proprio non ce la faccio...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me è meglio prendere la versione wifi e fare tethering dal cellulare, non ha senso avere due dispositivi e 2 tariffe internet
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    con vodafone con soli 2 euro al mese avrei la bis sim e potrei sfruttare l'abbonamento del cellulare. Il tablet mi serve necessariamente lte.
    Vorrei capire meglio, quali sono questi difetti che affliggono i primi lotti del nexus 9?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Nel forum dedicato c'è un thread apposta: "Problemi di qualità costruttiva".
    Sostanzialmente il problema principale è il display che soffre di lightbleed (aloni biancastri ai bordi) e i primi lotti avevano i pulsanti fisici che sporgevano poco e quindi erano difficili da premere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy