CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

M8 o note3 usato a 300euro quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    M8 o note3 usato a 300euro quale?

    Salve ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli soprattutto magari da chi è già per caso passato da uno all'altro per avere quindi anche una esperienza diretta...
    Partiamo dal presupposto che ho guardato recensioni letto di tutto di più ed alla fine sfoltendo la lista di telefoni che avevo preso in considerazione sono arrivato alla scelta finale tra questi 2 telefoni.
    Le principale caratteristiche che deve avere sono in ordine decrescente:

    1 ottima ricezione sia del segnale che del gps.
    2 audio in capsula, vivavoce e che mi si senta bene quando parlo anche se uso il vivavoce (m8 so che va da paura ma note come si comporta?)
    3 buona batteria (qui vince note 3)
    4 buona fotocamera (non è primaria ma per uno scatto al volo ogni tanto non mi dispiace e qui è l'unica cosa per cui non sono al 100% orientato per l'm8)(vengo dal g2 di cui non sono soddisfatto per la lentezza e so che anche il note è lentino nella messa a fuoco, mentre l'm8 è fulmineo)
    5 mi piace il modding e vedo che entrambi sono abbastanza supportati, con m8 che è leggermente più complicato ma che con l's-off non da problemi per tornare stock ed in garanzia mentre note con il knox da qualche problema in più ma più semplice...

    detto ciò e considerando che lunedi farei l'acquisto di uno dei due usati a 300euro (m8 di giugno o note3 di novembre 2014 con scambio a mano con scontrino e tutto...) voi cosa mi consigliereste? al momento sto al 51% orientato verso m8

    Altra cosa considerando lollipop i due terminali sono migliorati o peggiorati rispetto a kitkat?
    Ultima modifica di Bhelzebu; 21-03-15 alle 17:36
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Devi valutare tu bene. Perché M8 è superiore quasi in tutto tranne fotocamera e autonomia,ma il Note 3 ti offre un'esperienza utente completamente diversa e la suite spen è una esclusiva che potresti usare tanto oppure no. Valuta bene questi punti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Bhelzebu (21-03-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Devi valutare tu bene. Perché M8 è superiore quasi in tutto tranne fotocamera e autonomia,ma il Note 3 ti offre un'esperienza utente completamente diversa e la suite spen è una esclusiva che potresti usare tanto oppure no. Valuta bene questi punti.
    Queste infatti sono le ragioni che ancora mi precludono una scelta definitiva... la penna sinceramente la userei ma non cosi tanto o almeno non avendola mai avuta non ho idea delle reali potenzialità che potrebbe avere, e fotocamera ed autonomia sono tra le priorità... solo che stile, manegevolezza e fluidità del sistema pendono dalla parte dell'm8...
    Boh... ho ancora domani per decidere, se qualcuno ha altro da aggiungere... soprattutto per quanto riguarda fotocamera dell'm8 e su come vanno adesso che sono stati aggiornati a lollipop...peggiorati, migliorati?
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Queste infatti sono le ragioni che ancora mi precludono una scelta definitiva... la penna sinceramente la userei ma non cosi tanto o almeno non avendola mai avuta non ho idea delle reali potenzialità che potrebbe avere, e fotocamera ed autonomia sono tra le priorità... solo che stile, manegevolezza e fluidità del sistema pendono dalla parte dell'm8...
    Boh... ho ancora domani per decidere, se qualcuno ha altro da aggiungere... soprattutto per quanto riguarda fotocamera dell'm8 e su come vanno adesso che sono stati aggiornati a lollipop...peggiorati, migliorati?
    La fotocamera di M8 è solo sufficiente, questo è sempre stato il grande limite. Lato software non c'è storia, M8 è avanti, però c'è da dire che la Sense è anche molto leggera rispetto alla touchwiz. Io personalmente ti consiglio M8 per la sua maggiore Longevità.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho usato l'M8 ma ti posso dire che il Note3 lo uso con grande soddisfazione. La SPen è un valore aggiunto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Taresi per il post:

    Bhelzebu (22-03-15)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    M8 vince per quanto riguarda gli altoparlanti e la possibilità di tornare stock.
    Il fix dei satelliti è veloce e la ricezione telefonica è ottima.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    Bhelzebu (22-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy