CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Iphone 4s o Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Question

    Iphone 4s o Moto G?

    Ciao ragazzi, volevo prendere un telefono usato, e a 150 euro ho trovato questi 2. Quale mi consigliate?

    Iphone 4s 16 gb, 3 anni di vita, batteria appena cambiata, niente graffi o usura
    Moto G 2013, 16 gb, 8 mesi di vita


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo prendere un telefono usato, e a 150 euro ho trovato questi 2. Quale mi consigliate?

    Iphone 4s 16 gb, 3 anni di vita, batteria appena cambiata, niente graffi o usura
    Moto G 2013, 16 gb, 8 mesi di vita
    Domanda interessante. Soprattutto su un sito chiamato "ANDROIDiani"

    Credo che il 99% (incluso me) ti consiglierà il moto g, indovina perché? Esatto. Perché è Android

    Ad ogni modo, è impossibile consigliarti un cell o l'altro, soprattutto perché parliamo di due sistemi operativi molto differenti.

    Ti giro una domanda, premettendo che i cell siano sullo stesso piano : con gli stessi soldi, meglio un qualcosa di 3 anni (senza garanzia) o un qualcosa di 8 mesi (garantito)?
    Io avrei pochi dubbi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Spardantex (22-03-15)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo prendere un telefono usato, e a 150 euro ho trovato questi 2. Quale mi consigliate?

    Iphone 4s 16 gb, 3 anni di vita, batteria appena cambiata, niente graffi o usura
    Moto G 2013, 16 gb, 8 mesi di vita
    Dipende da come lo usi e che vuoi ottenere, ios e il sistema a prova di idiota, hai tutto di base e non devi fare nulla, ma e un sistema chiuso che ti obbliga a passare dove dicono loro, e le modifiche con cydia sono minime per non parlare di ios 8 che su 4S fa schifo
    Android penso non si debba presentare, con poco puoi modificare il sistema tanto profondamente da riscriverne una parte se sai programmare, non sei obbligato a passare da nessuna parte e puoi personalizzare quello che vuoi
    Batterie, per quanto possa essere nuova la batteria del iPhone non dura tanto, il moto g la fa la giornata
    Solo sulle foto ci sarebbe da dire, moto g non e mai stato un cameraphone ma le foto le fa decentemente, meglio le fa il 4S ma non e detto che serva questo punto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Spardantex (22-03-15)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti prendo il moto g(che oltretutto già avevo)! Anche perchè il 4s non verrà aggiornato ad ios9, quindi diventerà con il tempo un fermacarte


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy