CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ZenFone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ZenFone 5

Salve a tutti,

dopo un più o meno lungo processo decisionale ho deciso di acquistare questo smartphone (versione 2/16 dal sito autorizzato) a 179.

Ho una sola domanda/perplessità: con l'uscita della versione da 5" dello ZenFone 2 è prevedibile un price drop del 5? Mi conviene aspettare o comunque, se ci fosse, sarebbe irrisorio?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dex7er Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

dopo un più o meno lungo processo decisionale ho deciso di acquistare questo smartphone (versione 2/16 dal sito autorizzato) a 179.

Ho una sola domanda/perplessità: con l'uscita della versione da 5" dello ZenFone 2 è prevedibile un price drop del 5? Mi conviene aspettare o comunque, se ci fosse, sarebbe irrisorio?
    Sposto in sezione corretta, dato che sei nuovo presentati in sezione benvenuto, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

dex7er (23-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Il punto credo sia che dell'uscita dello Zenfone 2 con display da 5" non si sappia ancora molto...
    In ogni caso il "nuovo" modello non mi pare porti grandi innovazioni rispetto al precedente 5", se non LTE (già c'era lo Zenfone 5 4G, ma con SoC Snapdragon e ben più caro, anche se proprio di recente hanno abbassato il prezzo) e una batteria con maggiore capacità, cosa che potrebbe essere molto interessante visto che una delle non molte pecche dello Zenfone 5 è proprio la batteria non troppo performante.
    Sul prezzo non saprei, hanno da poco ribassato quello dello Zenfone 5, dello Zenfone 2 ancora non c'è traccia sullo shop Asus...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

dex7er (23-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione corretta, dato che sei nuovo presentati in sezione benvenuto, grazie
    Grazie a te! Pensavo di presentarmi ad acquisto effettuato ma provvedo subito. Chiedo scusa per la sezione sbagliata.

Grazie mille Limma, in effetti non ero riuscito a capire la data d'uscita della versione a 5 pollici; il fatto che non si sappia ancora mi spinge a non aspettare più di tanto. Grazie ancora!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il punto credo sia che dell'uscita dello Zenfone 2 con display da 5" non si sappia ancora molto...
    In ogni caso il "nuovo" modello non mi pare porti grandi innovazioni rispetto al precedente 5", se non LTE (già c'era lo Zenfone 5 4G, ma con SoC Snapdragon e ben più caro, anche se proprio di recente hanno abbassato il prezzo) e una batteria con maggiore capacità, cosa che potrebbe essere molto interessante visto che una delle non molte pecche dello Zenfone 5 è proprio la batteria non troppo performante.
    Sul prezzo non saprei, hanno da poco ribassato quello dello Zenfone 5, dello Zenfone 2 ancora non c'è traccia sullo shop Asus...
    vedremo in Francia ma a Taiwan lo ZE500CL è uscito in contemporanea agli altri due a 158 $. Certo non ha molto in piu dello Zenfone 5 (Lollipop, LTE, estetica nuova, batteria un po piu capiente) fossi in te aspetterei comunque fine mese

9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

dex7er (23-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    vedremo in Francia ma a Taiwan lo ZE500CL è uscito in contemporanea agli altri due a 158 $. Certo non ha molto in piu dello Zenfone 5 (Lollipop, LTE, estetica nuova, batteria un po piu capiente) fossi in te aspetterei comunque fine mese
    Ah, ci potrebbero essere delle novità già a fine mese? Delle cose in più mi interesserebbe soprattutto (solo) la batteria, ma una settimana è sacrificabile.

Aspetto qualche giorno e, nel caso, procedo con l'acquisto lunedì/martedì prossimo. Grazie anche a te!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dex7er Visualizza il messaggio
    Ah, ci potrebbero essere delle novità già a fine mese? Delle cose in più mi interesserebbe soprattutto (solo) la batteria, ma una settimana è sacrificabile.

Aspetto qualche giorno e, nel caso, procedo con l'acquisto lunedì/martedì prossimo. Grazie anche a te!
    in Francia lo zenfone 2 sarà presentato a fine mese, i modelli presumibilmente saranno gli stessi anche in italia quindi se lo zenfone 2 ZE500CL fosse in vendita da subito li potresti fare le tue valutazioni la batteria dovrebbe avere circa un 20% di capacità in più rispetto allo Zenfone 5

Permessi di invio