Visualizzazione stampabile
-
z3 compact o iphone?
ciao a tutti,
premetto che so che siamo su androidiani, ma sono indecisa se acquistare lo z3 compact oppure iphone 5c 8gb..
dell'iphone mi incuriosisce solo il prezzo 299€ e la voglia di provarlo. So che è un 8gb ma il telefono lo uso prettamente per chiamate messaggi e app. voglio un terminale fluido e che non mi dia problemi ( in questo momento possiedo da 3 anni un galaxy nexus)
z3 compact invece è una sicurezza, ma ho paura che stia già diventando vecchiotto ( vista la futura uscita dello z4)
Cosa consigliate?
Grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
ciao a tutti,
premetto che so che siamo su androidiani, ma sono indecisa se acquistare lo z3 compact oppure iphone 5c 8gb..
dell'iphone mi incuriosisce solo il prezzo 299€ e la voglia di provarlo. So che è un 8gb ma il telefono lo uso prettamente per chiamate messaggi e app. voglio un terminale fluido e che non mi dia problemi ( in questo momento possiedo da 3 anni un galaxy nexus)
z3 compact invece è una sicurezza, ma ho paura che stia già diventando vecchiotto ( vista la futura uscita dello z4)
Cosa consigliate?
Grazie ^^
No guarda aspe, hai le idee confuse. Il 5c è uscito quasi 18 mesi fa, lo z3c 6 mesi fa. Qua se c'è un telefono vecchio e assolutamente non paragonabile allo z3c è proprio l'iphone 5c.Tra i due c'è un abisso, sia in termini di prestazioni che in termini di Longevità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
ciao a tutti,
Cosa consigliate?
Grazie ^^
E c'é da chiedere, lo z3c se lo mangia il 5c
Per non parlare sempre di sistema operativo ( android aperto e personalizzabile, ios chiuso e molto semplice) ti paragono l'hardware, quadcire 2.3 ghz z3c, dualcore da 1,5 ghz 5c, 3 gb contro 1 gb di ram, fotocamera 20.1 mph ottica sony contro 8 mpx ottiche apple
Non c'é nessun confronto se non dimensionale e anche li vince z3c schermo piú grande in dimensioni uguali
-
grazie ragazzi!..
che z3 compact sia!