CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cerco cellulare da 300 euro, quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco cellulare da 300 euro, quale?

    Ciao ragazzi,

    avevo scritto poco tempo fa indeciso su cosa comprare, e ora mi ritrovo a rinnovare la richiesta. Spiego perchè.

    Ho comprato un Lg G2, nonostante alcuni problemi all'inizio, risolti, mi ci trovo benissimo. Il problema è che mentre tre mesi fa della sua memoria 16 giga non espandibile mi importava poco, è diventata un problema quando ho perso il mio amato ipod classic. Ascolto molta musica e avrei bisogno di un 64 giga. Ho provato con un lettorino Sansa per sostituire l'ipod ma mi ci trovo malissimo. Vorrei rivendere l'LG (E' praticamente NUOVO, tre-quattro mesi di utilizzo) e cercare di perdere meno soldi possibili in questo passaggio.

    Che smartphone mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matttib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    avevo scritto poco tempo fa indeciso su cosa comprare, e ora mi ritrovo a rinnovare la richiesta. Spiego perchè.

    Ho comprato un Lg G2, nonostante alcuni problemi all'inizio, risolti, mi ci trovo benissimo. Il problema è che mentre tre mesi fa della sua memoria 16 giga non espandibile mi importava poco, è diventata un problema quando ho perso il mio amato ipod classic. Ascolto molta musica e avrei bisogno di un 64 giga. Ho provato con un lettorino Sansa per sostituire l'ipod ma mi ci trovo malissimo. Vorrei rivendere l'LG (E' praticamente NUOVO, tre-quattro mesi di utilizzo) e cercare di perdere meno soldi possibili in questo passaggio.

    Che smartphone mi consigliate?
    Su queste cifre con 64gb a bordo non c'è più nulla. Il Oneplus One è stato riposizionato dalla sua azienda ad un prezzo di 349€ più spese di spedizione, per cui non credo convenga più. A 300€ tondi tondi trovi solo Honor 6 con 16gb espandibili, quindi cmq ti verrebbe a costare 330 con l'acquisto di una Microsd.
    Se credi sia eccessivo, puoi sempre valutare il mercato dell'usato.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Su queste cifre con 64gb a bordo non c'è più nulla. Il Oneplus One è stato riposizionato dalla sua azienda ad un prezzo di 349€ più spese di spedizione, per cui non credo convenga più. A 300€ tondi tondi trovi solo Honor 6 con 16gb espandibili, quindi cmq ti verrebbe a costare 330 con l'acquisto di una Microsd.
    Se credi sia eccessivo, puoi sempre valutare il mercato dell'usato.
    in realtà l'aumento di prezzo di One Plus One scatterà dopodomani quindi martedì sarà l'ultima occasione di poterlo acquistare a 299 euro piu sp!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in realtà l'aumento di prezzo di One Plus One scatterà dopodomani quindi martedì sarà l'ultima occasione di poterlo acquistare a 299 euro piu sp!
    Tutto quello che vuoi tu, ma il nostro amico deve prima decidere cosa prendere, poi deve vendere il G2 e poi eventualmente potrebbe procedere all'acquisto.
    Dubito ci riuscirà entro il 25 di Marzo.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tutto quello che vuoi tu, ma il nostro amico deve prima decidere cosa prendere, poi deve vendere il G2 e poi eventualmente potrebbe procedere all'acquisto.
    Dubito ci riuscirà entro il 25 di Marzo.
    beh se deve vendere prima è chiaro che è impossibile, se invece può anticipare l'intera cifra allora potrebbe buttarsi visto che è l'ultima occasione per averlo al vecchio prezzo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Va bene, cerco di vedere che trovo di usato. Non mi fiderei, ma alla fine se vendo il mio in ottime condizioni...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matttib Visualizza il messaggio
    Esatto. Va bene, cerco di vedere che trovo di usato. Non mi fiderei, ma alla fine se vendo il mio in ottime condizioni...
    Purtroppo più di 220€ non so se ce la fai,perché dipende anche se abiti in un grosso centro urbano con molta concorrenza. Eventualmente anche usato saresti disposto a spendere 300€? Facendo ovviamente un passo in avanti rispetto a g2.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se trovo qualcosa in buone condizioni sì.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matttib Visualizza il messaggio
    Se trovo qualcosa in buone condizioni sì.
    Allora ti consiglio di iniziare già a cercare qualcosa tra HTC One M8 ed eventualmente anche il G3,entrambi 16gb con memoria espandibile. Se non ti piacciono cerchiamo altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy