Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blizzard32
Bene, adesso sono ancora più indeciso, il 550cl vale quei 40 euro in più rispetto allo zenfone 5 da 8gb?
Anche il 550ml mi piace molto, è la giusta via di mezzo, ma ne costa 249, magari posso aspettare che si deprezza o qualche offerta, ma passeranno mesi...
500CL non 550CL...
Cmq no, secondo me è il meno interessante del lotto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
https://www.androidiani.com/forum/co...gb-di-ram.html
Nel thread che ho linkato qui sopra la domanda che stai facendo è stata fatta molte volte.
Più di qualcuno pare (anche giustamente) ottimista sui prezzi degli Zenfone 2, io personalmente sono "attendista". Diciamo che sono proprio curioso di vedere i prezzi di lancio in Europa...
La versione che tu definisci "base" riferita al modello da 5" va in diretta concorrenza con lo Zenfone 5 versione LTE che ora sta sullo shop di Asus Italia a 249€.
A quanto meno potranno vendere il 5" nuova versione?
Mah, staremo a vedere...
la versione LTE dello zenfone 5 ha venduto si e no un paio di centinaia di migliaia di esemplari in tutto il mondo... la versione con atom oltre 14kk... non c'è molto da discutere in quanto a concorrenza... quel modello non vale i soldi che chiedono.
-
E Zenfone 5 sia, ci spendo poco cosi quando mi stufo lo cambio e via, grazie a tutti per le risposte!