CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio sucessore iPhone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio sucessore iPhone 4

    Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio sulla scelta per sostituire l'iPhone 4 8GB (si non proprio l'ultimissimo) della mia ragazza!
    Lei con quello si trova benissimo ma ormai iOS 6 e memoria interna limitatissima stanno iniziando a dar noia alla vita quotidiana... così per sostituirlo avevo pensato cercando di rimanere dai 450 euri in giù o in casa Apple e passare ad un 5s oppure passare ad Android con un Z3c!
    Il 5s lo conosco poco.. ma dovrebbe garantirle con la batteria almeno i due giorni che fa quello attuale.. per lo Z3c so che non ci sarebbero problemi, ma il 5s com'è messo a batteria?
    Dello Z3c invece mi preoccupa un pò la fotocamera.. se ne sentono di tutti i colori.. poi il fatto che la modalità automatica cioè l'unica che userebbe la mia ragazza sia davvero così limitata e limitante non è proprio il massimo.

    Chiedo inoltre.. se come terzo incomodo mettessi un Xiaomi Mi 4... adesso su quale optereste?

    Avete altre alternative altrimenti?
    Cose richieste: terminale tra i 4 e i 5 pollici, almeno 16GB (se espandibile male non fa), buon assemblaggio, batteria almeno due giorni per una persona che lo usa senza giocarci ne altro, fotocamera buona e un OS che dia meno noie possibile.

    Vi ringrazio intanto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mah z3c ha una camera limitata ma non schifosa, poi basta una app di terze parti e si migliora.
    Mi4, conviene se preso in versione fdd-lte, il telefono é buono e interfaccia senza app drawer aiuta i primi tempi, ma seppur simile a livello grafico l'esperienza utente resta, come in tutti gli Android, molto geek oriented. Da elogiare il lavoro dei fansite, puoi avere una rom ottimamente italianizzata, con aggiornamenti ota.

    IPhone 5s può essere una svolta piú naturale ma, resta un telefono di 2 anni, con autonomia non a livello degli altri citati.

    Fotocamera ti posso dire che siamo a livelli simili, per quanto riguarda la posteriore, come frontale invece mi4 va meglio.

    Dimensioni sono tutti meglio di iphone4 ma, quello che si usa meglio a 2 mani è mi4, quello che va meglio a 1 mano é sempre mi4, con la modalità a una mano copiata dai note.

    In soldoni mi4 LTE se preso però con assistenza e garanzia certa te lo darei come prima scelta, poi z3 compact e infine IP5s.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il 5S a mio parere non è un gran telefono a livelli di batteria e longevità, compreresti un telefono già "vecchio" a 450€. Io prenderei Mi4 ma per una ragazza che utilizzava iPhone lo trovo un po' troppo geek (principalmente a causa del fatto che è pensato per la Cina), con molti aggiornamenti, ROM ecc. La soluzione migliore sarebbe Z3C, completo sotto tutti i punti di vista e più noob friendly. Per la fotocamera anche in automatico se la cava abbastanza bene, poi con qualche accorgimento diventa molto valida.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che app consigliereste come alternativa al software SONY?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy