CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Accetto consigli. Tablet 2560x1600 10 pollici che legga hdd esterni capienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accetto consigli. Tablet 2560x1600 10 pollici che legga hdd esterni capienti

    Salve a tutti provo a sintetizzare per far perdere meno tempo a chi leggera'....
    necessita': leggere da tablet fumetti archiviati su hard disk esterni di capienza che varia da 1 a 3 terabyte
    requisiti: correggetemi se sbaglio ma credo di aver capito, informandomi in giro, che per gustarli appieno, 10 pollici e una risuoluzione di 2560 x 1600 siano necessari.
    dubbio: e' possibile con un tablet scaricare un file sull'hdd esterno di cui sopra? Ci sono i gestori di torrent su tablet?
    Avevo visto un kobo 10 hd ma puo' fare le cose indicate sopra? O devo passare a un Samsung galaxy 10.5 o un nexus 10? Omagai neppure questi uulimi possono?
    fatemi saper per cortesia sono settimane che non riesco a venirne a capo e devo capire cosa acquistare.

    Geazie per la cortese attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Di gestori torrent ce ne sono vari, mentre per gli HDD dovrebbe bastare un adattatore USB-OTG (costa dai 2 ai 5€). Per lo schermo non lo so, ma immagino che anche un più standard 1920x1280 (o 1080) possa andare bene per i fumetti.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Di gestori torrent ce ne sono vari, mentre per gli HDD dovrebbe bastare un adattatore USB-OTG (costa dai 2 ai 5€). Per lo schermo non lo so, ma immagino che anche un più standard 1920x1280 (o 1080) possa andare bene per i fumetti.
    grazie per la risposta
    Quindi hai esperienza diretta che qualora sia un hdd grande o grandissimo alimentato da trasformatore non ci saranno problemi dil lettura?
    il kobo arc 10 puo' farcela?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io avevo provato con un 500Gb sul mio telefono (Xiaomi Mi3) e funziona, ma non posso assicurarti che su quel tablet vada bene, è una cosa molto variabile. Meglio chiedere a qualcuno che ce l'ha o meglio che l'ha recensito, visto che un HDD potrebbero averlo più facilmente a disposizione.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drhazamakuroo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti provo a sintetizzare per far perdere meno tempo a chi leggera'....
    necessita': leggere da tablet fumetti archiviati su hard disk esterni di capienza che varia da 1 a 3 terabyte
    requisiti: correggetemi se sbaglio ma credo di aver capito, informandomi in giro, che per gustarli appieno, 10 pollici e una risuoluzione di 2560 x 1600 siano necessari.
    dubbio: e' possibile con un tablet scaricare un file sull'hdd esterno di cui sopra? Ci sono i gestori di torrent su tablet?
    Avevo visto un kobo 10 hd ma puo' fare le cose indicate sopra? O devo passare a un Samsung galaxy 10.5 o un nexus 10? Omagai neppure questi uulimi possono?
    fatemi saper per cortesia sono settimane che non riesco a venirne a capo e devo capire cosa acquistare.

    Geazie per la cortese attenzione.
    In terioa se hanno otg possono leggere ogni hdd

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Io avevo provato con un 500Gb sul mio telefono (Xiaomi Mi3) e funziona, ma non posso assicurarti che su quel tablet vada bene, è una cosa molto variabile. Meglio chiedere a qualcuno che ce l'ha o meglio che l'ha recensito, visto che un HDD potrebbero averlo più facilmente a disposizione.
    Ok grazie mille per la risposta. La mia domanda gisuto per chiarire e' aperta. Purtroppo pochisisma gente ha sto kobo e nessuno a cui ho fatto domanda mi ha risposto... In alternativa vorrei sapere quali sono i tablet da 10 pollici e 256x1660 che riescono a leggere hdd esterni capienti: nel mio primo messaggio ho indicato delle opzioni a titolo d'esempio e prefernziali ma sono aperto ad N possibilita' quindi mi rivolgo a chiunque abbia esperienza diretta in materia di hdd cpienti con tablet.
    Vorrei evitare di postare 200 domande identiche in 200 thread di 200 modelli diversi...
    Ultima modifica di drhazamakuroo; 24-03-15 alle 09:45

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drhazamakuroo Visualizza il messaggio
    [quote name="SonoUnUnicorno" post=6710973]Io avevo provato con un 500Gb sul mio telefono (Xiaomi Mi3) e funziona, ma non posso assicurarti che su quel tablet vada bene, è una cosa molto variabile. Meglio chiedere a qualcuno che ce l'ha o meglio che l'ha recensito, visto che un HDD potrebbero averlo più facilmente a disposizione.
    "su quel tablet" quale? la mia domanda e' aperta. Io non sto chiedendo se un X tablet abbia questa opzione, sto chiedendo QUALE tablet da 10 pollici e 256x1660 possa leggere hdd esterni: nel mio primo messagio ho indicato delle opzioni a titolo d'esempio ma sono aperto ad N possibilita' Non posso postare 200 domande identiche in 200 thred di 200 modelli diversi...[/QUOTE]
    Come gia letto dipende dal software (se non supporta otg non leggera nulla).
    Secondo se dispone di una porta usb.
    Oppure (secondo me) tutti i tablet win8 (STANDARD) leggoni gli hdd di ogni dimensione e amperaggio

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    "su quel tablet" quale? la mia domanda e' aperta. Io non sto chiedendo se un X tablet abbia questa opzione, sto chiedendo QUALE tablet da 10 pollici e 256x1660 possa leggere hdd esterni: nel mio primo messagio ho indicato delle opzioni a titolo d'esempio ma sono aperto ad N possibilita' Non posso postare 200 domande identiche in 200 thred di 200 modelli diversi...
    Come gia letto dipende dal software (se non supporta otg non leggera nulla).
    Secondo se dispone di una porta usb.
    Oppure (secondo me) tutti i tablet win8 (STANDARD) leggoni gli hdd di ogni dimensione e amperaggio

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    OK. Per OTG ci siamo alla grande
    Pe ril resto, con l'augurio di non apparire polemico perche' non c'e' intenzione alcuna, ringrazio ancora per la tua opinione ma io ho bisogno di una CERTEZZA...in quanto la scelta dell'acquisto o meno dipende esclusivamente da questo. In parole povere se io fossi stato un lettore di soli libri avrei preso un ereader ma essendo fumetti mi devo rivolgere al mercato tab per il discorso colori e alta risoluzione e volendo il tutta pagina mi blindo sul 10 pollici.
    Possibile che io sia una mosca bianca e nessuno che legge sto forum abbia mai attaccato sti benedetti hdd esterni giganti con trasforamatore ai tablet?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drhazamakuroo Visualizza il messaggio
    Come gia letto dipende dal software (se non supporta otg non leggera nulla).
    Secondo se dispone di una porta usb.
    Oppure (secondo me) tutti i tablet win8 (STANDARD) leggoni gli hdd di ogni dimensione e amperaggio

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    OK. Per OTG ci siamo alla grande
    Per il resto, con l'augurio di non apparire polemico perche' non c'e' intenzione alcuna, ringrazio ancora per la tua opinione ma io ho bisogno di una CERTEZZA...in quanto la scelta dell'acquisto o meno dipende esclusivamente da questo. In parole povere se io fossi stato un lettore di soli libri avrei preso un ereader ma essendo fumetti mi devo rivolgere al mercato tab per il discorso colori e alta risoluzione e volendo il tutta pagina mi blindo sul 10 pollici.
    Possibile che io sia una mosca bianca e nessuno che legge sto forum abbia mai attaccato sti benedetti hdd esterni giganti con trasforamatore ai tablet? [/QUOTE]

    UP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy