CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartphone max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Question

    Smartphone max 250 euro

    Ciao a tutti, dopo quasi un mese senza smartphone mi sono scocciato di aspettare ancora perche alla fine ogni device ha i suoi pro e contro....
    Budget 250 euro, quello che cerco in primis sono gli aggiornamenti (mi rode troppo aver un device che non riceve manco un update) secondo autonomia e subito dopo la durata della batteria, avevo un moto g e le 3 ore di schermo con uso intenso mi stavano un po strettine, il segnale è molto importante del 4g non mi intressa un gran che mi basta il 3g (però se c'è non lo disprezzo xD ) tutto questo con dimensioni minori di 5,5 pollici, secondo voi esiste? xD


    stavo pensando anche di guardare sull usato, in particolare sui 200 euro (+ spedizione) un moto x 16 gb 2013 e oppo find 7a, oppure sui 220 euro un nexus 5 16gb con un anno di vita oppure il modello 16 gb a un po di piu però piu vecchiotto ma entrambi mantenuti bene. Io sono sempre un po diffidente dall usato e vorrei comprarlo nuovo.


    Sui device in uscita non sono molto informato e non vorrei aspettare troppo, vorrei restare con android


    Ps se c'è un device che ha anche la possibilità di modding e ben accetto
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    3h di schermo (senza modding) sono un buon risultato direi, aumentarle sarebbe difficile (senza batterie capienti che non si trovano su dispositivi in quella fascia di prezzo), gli aggiornamenti che intendi? ti lamenti di motoG che è uno dei pochi non nexus che ha ricevuto lollipop in tempi ragionevoli? forse (per le mie conoscenze) chiedi troppo, inoltre punti a dispositivi del 2013 che tra luglio e ottobre termineranno i 2 anni "garantiti" di aggiornamenti dunque saresti punto e capo...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    sono sicuro l'avrai già ponderata come alternativa: Zenfone 2???
    c'è qualcosa che non ti convince al riguardo?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    3h di schermo (senza modding) sono un buon risultato direi, aumentarle sarebbe difficile (senza batterie capienti che non si trovano su dispositivi in quella fascia di prezzo), gli aggiornamenti che intendi? ti lamenti di motoG che è uno dei pochi non nexus che ha ricevuto lollipop in tempi ragionevoli? forse (per le mie conoscenze) chiedi troppo, inoltre punti a dispositivi del 2013 che tra luglio e ottobre termineranno i 2 anni "garantiti" di aggiornamenti dunque saresti punto e capo...
    beh se vedi tipo un huawei ascend g7 come autonomia è un mostro che poi a pensarci bene 3 ore non le facevo superavo a stento le 2 ore e mezza, se prendi un meizu m1 note con uso intenso fa comunque 5 ore ed ha una risoluzione full hd e octa core...
    si forse chiedo troppo, tu cosa consiglieresti? fai conto che le cose importanti sono almeno 2 batteria e segnale e lollipop....

    puntavo su quei device perche oppo mi è sempre piaciuta soprattutto la serie find, mentre nexus ottimo come mod, credo ricevera anche sailfish con gli aggiornamenti e comunque ottimo per il mod, in piu si avvicina a quello che cerco.... però mi sa meglio non prenderlo




    Edit: @Kaichou si proprio asus xD apparte gli scherzi in casa ho uno zenfone e non fa per me anche se rimane un ottimo device, lo zenfone 2 da quello che ho capito sta una versione 5 pollici che in pratica è uguale a quella attuale con l eccezione della batteria un po piu grande, e poi parte dalla versione 5.5 pollici col nuovo quad core... prezzi ignoti e credo in italia sara altini come al solito
    Ultima modifica di Drugo12; 23-03-15 alle 18:40
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    allora: intanto ascend g7 ha uno schermo solo hd e il solito poco energivoro snap 400 (410 in realtà, e si dice dia problemi) 5,5" e 3000mha (che son tanti proprio grazie alle maggiori dimensioni) stesso discorso per il meizu (risoluzione e processore, io sono ancora chiuso sui mediatek, a parte) però ha la flyme che è una rom basata su android (un po' tipo la miui se conosci) dunque se guadagni in batteria (poi da vedere la sua qualità, in quanto degrada, quanto possa aiutare la UI proprietaria, quanto possa danneggiarla con aggiornamenti) potresti perdere in aggiornamenti col meizu (frattanto che google stabilizza lollipop, meizu ci rifà sopra un rom stabile e la distribuisce, potrebbero passare mesi, quanto a huawei non conosco la sua politica sugli aggiornamenti...magari tira fuori le scuse come sammy, riguardo al segnale posso dirti di controllare le frequenze perchè (io lo scrivo poi se i mod non lo ritengono opportuno censurino pure) se vai su puntocellulare.it fatti un raffronto tra le caratteristiche delle reti e scoprirai che per LTE meizu andrebbe peggio con alcuni operatori (ad es. manca la 800mhz che è quella principale di wind)
    Ultima modifica di cryos; 23-03-15 alle 19:20

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per il discorso processore mediatek una volta ti avrei dato ragione ora stanno quasi al passo con quelli qualcom, quello che monta il meizu è uno dei migliori, sul fatto della Ui che danneggia la batteria (se h capito bene) non saprei una domanda che non mi sono informato in genrale ma non penso sia cosi incisivo, per lollipop per il meizu gia stanno facendo dei test e credo prima dell estate si possa vedere (la miui la conosco, infatti stavo pensando anche di farmi uno xiaomi, ho avuto modo di provare un porting fatto pure un po male ma mi piacque) sul 4g del meizu come ho gia detto non mi interessa molto, comunque la versione internazionale del meizu la avra mentre quella che è in vendita ora che è versione cinese non la tiene...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    la UI, se ben ottimizzata, in generale può tanto aiutare la durata della batteria (vedi i motorola, nexus, opo, xiaomi) che danneggiarla (vedi samsung fino a poco fa, o anche LG-sony sui dispositivi entry-level) gli aggiornamenti sono importanti alla stessa maniera (un amico ha un note2 con kitkat che gli è diventato inusabile...forse sammy l'ha fatto così male per invogliarlo a passare al note3 XD ) per il discorso del segnale informati bene anche sulle frequenze del 3g (dato che parli della versione cinese potrebbero esserci incompatibilità)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:


  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    gia informato, ma a prescindere dal segnale il meizu per ora è fuori lista perche è troppo grane io vorrei qualcosa piu piccolo del 5.5, consigli?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    gia informato, ma a prescindere dal segnale il meizu per ora è fuori lista perche è troppo grane io vorrei qualcosa piu piccolo del 5.5, consigli?
    A questo punto se sei disposto a perdere gli aggiornamenti (oltre al lolly non và,tra l'altro in via di arrivo) ma avere una signor community (piu o meno quanto il fratello n5) e ottime prestazione e 2 anni minimo li fa senza batter ciglio consiglio il g2.(ovviamente usato)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ridai l'occhiata agli xiaomi, il mi3; o il G2...purtroppo entro i 5,5" diventa difficile tenere batterie capaci e restare nel budget...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy