CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Secondo telefono phablet da usare come tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo telefono phablet da usare come tablet

    Salve, vorrei girare i soldi della vendita del tablet per l'acquisto di un phablet da usare sia come secondo telefono di riserva sia tipo tablet cioé magari per avere uno schermo più grande (pensavo a 5,5 pollici) dentro casa rispetto al mio z1c o per metterci i documenti dell'università e visualizzarli più comodamente. Huawei ascend g7 nuovo a 199 mi ispira moltissimo... consigli? Budget massimo 200, diagonale da 5,5 circa in su, solo smartphone perché di tablet ne ho abbastanza. Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Credo che a 199€ il G7 sia un ottimo acquisto.
    Ho appena letto questa recensione e sono rimasto davvero colpito dai dati (ottimo) sull'autonomia.
    Dove l'hai visto a quel prezzo?

    Della stessa fascia di mercato tra i 5.5" c'è anche il plurinominato Meizu M1 Note.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A 99 euro si trova un 7 pollici asus che chiama
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Cito il gionee e7 se può interessare. 5.5'' 3gb ram e snapdragon 800 a un prezzo che oscilla tra i 160 e i 200.
    Altrimenti ci sono il nuovo honor 4x e il g7.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il g7 lo avevo trovato su ebay ma il venditore non ha feedback come venditore ma solo 3 come acquirente, in alternativa 216 sugli stockisti. Niente tablet, gionee non mi ispira, honor interessante ma mi pare di capire fuori budget, che il mio gia in realta sarebbe 150 ma tiro a 200 senno si trova ben poco, bello il meiuzu ma sotto i 230/250 non si trova

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever
    Il g7 lo avevo trovato su ebay ma il venditore non ha feedback come venditore ma solo 3 come acquirente, in alternativa 216 sugli stockisti. Niente tablet, gionee non mi ispira, honor interessante ma mi pare di capire fuori budget, che il mio gia in realta sarebbe 150 ma tiro a 200 senno si trova ben poco, bello il meiuzu ma sotto i 230/250 non si trova

    Honor 4x sta a 200


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    mi associo anche io nel consigliarti huawei ascend g7 o honor 4x in vendita a 199 euro su amazon (preordine) in questa settimana amazon mi dice pure una data per poterlo acquistare xD

    potresti inoltre vedere xiaomi redmi note o il meizu m1 note 16 gb si avvicina al tuo budget però non ha micro sd, quindi dipende da te
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avevo visto male il prezzo dell'honor... A 199 mooolto interessante adesso vedo fra g7 e 4x grazie mille per i consigli, honor intressantissimo.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Avevo visto male il prezzo dell'honor... A 199 mooolto interessante adesso vedo fra g7 e 4x grazie mille per i consigli, honor intressantissimo.
    ho contattto amazon fr e mi ha detto che entro le prime due settimane di aprile dovrebbero portarlo quasi sicuramente, direi ottimo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Valutandolo bene sembra un g7 meno rifinito, come specifiche siamo lì, preferirei il g7 a trovare in realtà, però costicchia ancora qualcosa di più. Ne sto valutando uno usato ma il tizio che dovrebbe farmelo vedere domani ha il vizio di dare buca agli appuntamenti presi quindi non so se concluderò qualcosa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy