CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dilemma: fotocamera s3 neo o s4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dilemma: fotocamera s3 neo o s4 mini?

    Ciao a tutti,
    avevo intenzione di acquistare un galaxy s3 neo visto che avendolo spesso fra le mani non mi è parso male..soprattutto sul lato fotografico!
    Poi allo stesso prezzo o giù di lì mi sono imbattuto in un s4 mini e leggendo recensioni e post mi è sorto un dubbio..qual'è il migliore fra i due visto che sono così simili?
    Considerando che lo utilizzerei per le foto ed internet ed appunto su s3 neo non ho avuto granchè problemi a parte il riscaldamento sul posteriore e il maledetto banding sul display!
    Adesso su queste considerazioni quale converrebbe maggiormente acquistare tenendo conto anche che lo utilizzerei stock?!!
    Ho letto che s4 mini pur avendo la stessa fotocamera da 8mpx non ha la stessa qualità di s3 neo..con aloni colori e rumori soprattutto in notturna o con il flash inserito!

    Chi mi illumina per favore?


    Grazie mille..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy