Visualizzazione stampabile
-
Honor 6 vs.....?
Salve a tutti, nella mia eterna indecisione di quale smartphone comprare ho aumentato il budget 300 euro e i pollici max 5" (il più compatto possibile).
Sono passata dal desiderare uno zenphone 5 a quasi prendere l'Honor 6 grazie ai vostri post, commenti sul forum ma mi chiedevo qual è o quali sono dei validi telefoni con le stesse o superiori potenzialità dell'honor ovviamente allo stesso prezzo o inferiore.
L'uso e qualità:
-chiamate di 1h-2h al giorno
-videochiamate con skype un paio a settimana
-internet, instagram, facebook e whatsapp al max 1h al giorno
-foto di qualità
-una buona autonomia (almeno due giorni con l'uso sopra elencato)
-duri almeno un paio di anni
grazie mille in anticipo..illuminatemi così da decidermi finalmente!!
-
Ti consiglio come alternativa:
-Huawei Ascend P7
-LG G2
-
Sulla durata non ti so dire.. Sicuramente come autonomia l'Honor 6 è molto buono... Tra i due citati per quanto mi riguarda meglio l'Honor, essendo più giovane del G2... il P7 è molto bello esteticamente ma in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche è inferiore rispetto all'Honor.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theon
Sulla durata non ti so dire.. Sicuramente come autonomia l'Honor 6 è molto buono... Tra i due citati per quanto mi riguarda meglio l'Honor, essendo più giovane del G2... il P7 è molto bello esteticamente ma in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche è inferiore rispetto all'Honor.
Giovane di uscita ma come prestazioni,g2 vince.
Io ti consiglio di scegliere tra g2 (per info chiedi pure) o l'honor 6 .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Avevo escluso gli LG a priori per brutta esperienza con uno dei primi cellulari con il touchscreen, mi ha abbandonato dopo pochissimo.
quindi ora si parla bene dei terminali LG? Per migliore nelle prestazioni cosa intendi?
-
Quote:
simplyunica
Avevo escluso gli LG a priori per brutta esperienza con uno dei primi cellulari con il touchscreen, mi ha abbandonato dopo pochissimo.
quindi ora si parla bene dei terminali LG? Per migliore nelle prestazioni cosa intendi?
Intende dire che è più reattivo e soprattutto ha una gpu migliore. Però sul lato telefonia non c'è storia , Honor lo straccia.
-
io consiglio di andare a occhi chiusi su honor 6 o se vuoi spendere meno il modello ascend g7...
perche dovrebbe prendere un g2 quando puo prendere un honro 6, non lo capisco proprio, indubbiamente è stato e continua ad esser un device valido ma se puo prendere un qualcosa di nuovo e comunque con un hw di tutto rispetto perche non deve farlo
-
Quote:
haterz12
io consiglio di andare a occhi chiusi su honor 6 o se vuoi spendere meno il modello ascend g7...
perche dovrebbe prendere un g2 quando puo prendere un honro 6, non lo capisco proprio, indubbiamente è stato e continua ad esser un device valido ma se puo prendere un qualcosa di nuovo e comunque con un hw di tutto rispetto perche non deve farlo
Perché e immortale,finito il supporto ufficiale dell'honor(cioè dopo lollipop,se huawei tiene la sua politica),hai un bon dispositivo ma bello.che morto...mentre il g2 almeno come community e hai livelli nexus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Perché e immortale,finito il supporto ufficiale dell'honor(cioè dopo lollipop,se huawei tiene la sua politica),hai un bon dispositivo ma bello.che morto...mentre il g2 almeno come community e hai livelli nexus
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
bisogna vedere se all acquirente il modding interessa, mica sono tutti interessati xD qualche settimana fa lessi che la sezione honor di huawei era interessato agli aggiornamenti ma chissà non saprei se è vero però boh puo essere, col tempo vedremo
la emui credo non faccia rimpiangere futuri features di android... (lo stesso anche di lg eh, però a me piace piu la emui)
-
ragazzi ho preso l'honor, è arrivato questa mattina. Per ora mi piace, grazie a tutti per l'aiuto e speriamo di aver fatto una buona scelta!