CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nexus 4 - Huawei Ascend P7 - Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 - Huawei Ascend P7 - Sony Xperia Z1 Compact

    Ciao a tutti,
    Quale, secondo voi, è il migliore tra questi tre terminali e perché?

    Attualmente ho un Nexus 4 che non mi da problemi (a me interverrà la fluidità di tutto il sistema).
    Andando a cercare sull'usato, ho trovavo uno Huawei Ascend P7 sui 150€ (questo terminale mi fa impazzire esteticamente, ma come sta messo a livello di fluidità?)

    Lo Z1 Compact è il migliore dei tre, ok. Ma si sente tanto la differenza con il Nexus 4 e/o il P7?

    Grazie a tutti,
    Giamp

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Quale, secondo voi, è il migliore tra questi tre terminali e perché?

    Attualmente ho un Nexus 4 che non mi da problemi (a me interverrà la fluidità di tutto il sistema).
    Andando a cercare sull'usato, ho trovavo uno Huawei Ascend P7 sui 150€ (questo terminale mi fa impazzire esteticamente, ma come sta messo a livello di fluidità?)

    Lo Z1 Compact è il migliore dei tre, ok. Ma si sente tanto la differenza con il Nexus 4 e/o il P7?

    Grazie a tutti,
    Giamp

    Lo Z1 Compact è avvantaggiato dalla circostanza di avere un display con una risoluzione più bassa e ciò, unito alla CPU potente, determina delle prestazioni elevate.

    Nell'uso quotidiano tuttavia mi risulta che non ci sia granché differenza nella fluidità tra Z1 Comact ed Ascend P7, quest'ultimo è pur sempre uno smartphone con 2 GB di RAM.

    .

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo Z1 Compact è avvantaggiato dalla circostanza di avere un display con una risoluzione più bassa e ciò, unito alla CPU potente, determina delle prestazioni elevate.

    Nell'uso quotidiano tuttavia mi risulta che non ci sia granché differenza nella fluidità tra Z1 Comact ed Ascend P7, quest'ultimo è pur sempre uno smartphone con 2 GB di RAM.

    .
    Grazie mille!
    E come ti sembrano paragonati al Nexus 4?

    (Come verifico il corretto funzionamento di uno smartphone usato e l'autenticità?)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Andando a cercare sull'usato, ho trovavo uno Huawei Ascend P7 sui 150€ (questo terminale mi fa impazzire esteticamente, ma come sta messo a livello di fluidità?)
    150€ per il P7 (messo bene, ovviamente...) mi pare un buonissimo acquisto. Almeno io a quel prezzo lo prenderei...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    E come ti sembrano paragonati al Nexus 4?

    (Come verifico il corretto funzionamento di uno smartphone usato e l'autenticità?)
    Il plus valore dell'Ascend P7 è la ricercatezza nella costruzione del dispositivo con la particolare micro trama metallica ed il vetro posteriore a 7 strati.

    Oltre alla qualià in diverse sue componenti che hanno indotto l'EISA ad eleggere il top smartphone Huawei EUROPEAN CONSUMER SMARTPHONE 2014-2015.

    https://www.youtube.com/watch?v=W690X36yhVI

    .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un felice possessore di Huawei Ascend P7, e possedendo questo terminale, non posso fare altro che consigliartelo Sinceramente i micro lag che si possono notare a volte sono solo nel browser e navigazione web, ma niente di che, il telefono è una bomba, anche se sinceramente ci sono diversi telefoni con hardware migliore. Ma il design e i materiali sono ottimi In poche parole, per me è una bomba questo smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9212 per il post:

    Limma (27-03-15)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Quale, secondo voi, è il migliore tra questi tre terminali e perché?

    Attualmente ho un Nexus 4 che non mi da problemi (a me interverrà la fluidità di tutto il sistema).
    Andando a cercare sull'usato, ho trovavo uno Huawei Ascend P7 sui 150€ (questo terminale mi fa impazzire esteticamente, ma come sta messo a livello di fluidità?)

    Lo Z1 Compact è il migliore dei tre, ok. Ma si sente tanto la differenza con il Nexus 4 e/o il P7?

    Grazie a tutti,
    Giamp
    Budget?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Quale, secondo voi, è il migliore tra questi tre terminali e perché?

    Attualmente ho un Nexus 4 che non mi da problemi (a me interverrà la fluidità di tutto il sistema).
    Andando a cercare sull'usato, ho trovavo uno Huawei Ascend P7 sui 150€ (questo terminale mi fa impazzire esteticamente, ma come sta messo a livello di fluidità?)

    Lo Z1 Compact è il migliore dei tre, ok. Ma si sente tanto la differenza con il Nexus 4 e/o il P7?

    Grazie a tutti,
    Giamp
    Rispetto a n4 z1 compact non è molto piú fluido, ma in genere un po' di più lo è, noterai un bel miglioramento di ricezione, sia come forza di segnale che nel passaggio tra le reti oltre che al supporto lte se il tuo piano lo prevede, miglioramento nell'autonomia sia grazie al display ma anche grazie proprio alla migliore ricezione.
    P7 é il più bello, non lo conosco però.
    Ultima modifica di maknof; 28-03-15 alle 15:29

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    [quote name="Biggiamp" post=6722082]Ciao a tutti,
    Quale, secondo voi, è il migliore tra questi tre terminali e perché?

    Attualmente ho un Nexus 4 che non mi da problemi (a me interverrà la fluidità di tutto il sistema).
    Andando a cercare sull'usato, ho trovavo uno Huawei Ascend P7 sui 150€ (questo terminale mi fa impazzire esteticamente, ma come sta messo a livello di fluidità?)

    Lo Z1 Compact è il migliore dei tre, ok. Ma si sente tanto la differenza con il Nexus 4 e/o il P7?

    Grazie a tutti,
    Giamp
    Rispetto a n4 z31 compact non è molto piú fluido, ma in genere un po' di più lo è, noterai un bel miglioramento di ricezione, sia come forza di segnale che nel passaggio tra le reti oltre che al supporto lte se il tuo piano lo prevede, miglioramento nell'autonomia sia grazie al display ma anche grazie proprio alla migliore ricezione.
    P7 é il più bello, non lo conosco però.[/QUOTE]
    Quoto,ma io scarterei il p7 e metterei il huawei Honor 6 e lg g2....
    Il p7 si può definire un chiodo di vetro e alluminio...si impunta per ogni operazione..anche la piu semplice.
    La.parola fluidita non rientra nei suoi schemi e nelle sue possibilità.
    Per il resto ottimo display,belle entrambe le fotocamere...ma non ne vale la pena

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, avete chiarito molti miei dubbi!

    Il budget è di 150€ massimo, per questo puntavo all'usato: di nuovo, a quella cifra, fatico a trovare uno smartphone migliore del Nexus 4 (poi questo lo darò a mio fratello, non andrà perso).

    Honor 6 o LG G2, magari a 150€ (less is better)!! :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy