CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dubbio diversi S5 e Moto X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dubbio diversi S5 e Moto X

    Stavo pensado che magari in occasione dell'uscita del S6 l'S5 verrà messo in offerta e calerà di prezzo

    leggendo nella sezione dell'S5 ho visto che ci sono vari modelli G900H, G900F, etc
    non ho però capito se alcuni, a parte le differenze hardware, sono modelli destinati solo a mercati stranieri ( ad esempio solo per gli USA )

    il moto X mi piace per gli aggiornamenti continui sul sistema ma lo trovo un po' troppo stock, senza funzionalità aggiuntive
    altra cosa che vorrei veramente è il letto di impronte per sbloccare velocemente il cell

    da quanto ho capito l'assistente motorola non a altro che rimanere in ascolto e inoltrare le richieste a google now
    se così fosse sarebbe abbastanza deludente

    purtroppo ho provato diverse volte ad aggiungere eventi al calendari, effettuare chiamate, etc con google now ma alla fine richiede un intervento manuale perchè non sa quale numero chiamare o in che calendario usare e alla fine si fa prima a mettercelo a mano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Guarda sul discorso Assist Motorola, inizialmente mi aveva entusiasmato.. Ma poi ho scoperto altri software di automazione più approfonditi e con tantissime opzioni in più che mi hanno portato a disattivarlo... Sul discorso Assist, quindi, ti dico di non considererei come elemento discriminate... 😉

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ok grazie, me ne sai citare qualcuno?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il più facile è sicuramente Llama, e anche free.. Io tra tutti ho optato per questo... 😉

    Sennò il più completo e un po' più ostico è Task.. Eppoi ce ne sono altri ancora.. 😊

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    forse non parliamo della stessa cosa, con Llama mi esce un programma che fa qualche cosa in base alla localizzazione
    entrambi i termini sono molto comuni e ci sono tante app, saresti così gentile da mettermi un link?

    comunque quello che cerco io è qualche cosa tipo siri, ho fatto la prova con un ipad e se gli detti di inserire un appuntamento in calendario lo fa google spesso si blocca per chieder conferme manuali, quale app usare e via dicendo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ah, scusami, non avevo capito.. Assist di Motorola è un'applicazione di automazioni, come Llama. Quindi, non è un assistente vocale... Che rimane sempre e comunque Google Now, con i suoi pregi e difetti...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato theon per il post:

    al404 (31-03-15)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per s5
    G900d snapdragon 801 dual sim
    G900f snap801 singlesim
    G900h cpu eoxynos5422
    G901f versione plus per mercato europeo(germania,francia,spagna) display fullhd snapdragon805
    g906f snap805 display qhd solo per asia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy