CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio cellulare con ottime prestazioni budget 200€ circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare con ottime prestazioni budget 200€ circa

    Salve a tutti
    provengo da un galaxy next usato per 4 anni oramai, sappiamo tutti che fa alquanto schifo quel cellulare e ora lo cambierò.

    vorrei un cellulare che sia massimo 5,2 pollici(sono abituato a 3 pollici)
    che abbia un buon processore e almeno 2 giga di ram in modo da poter navigare senza problemi e far andare qualsiasi app e gioco senza problema alcuno.
    batteria dalla durata accettabile

    deve essere abbastanza potente per poter resistere anche fra qualche anno e vorrei prenderlo da amazon.

    avevo adocchiato vari device, tra cui l'elephone p3000S (la versione nuova con 3 gb di ram) ma su amazon c'è solo quella vecchia, sapete se e quando sarà disponibile la nuova?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    provengo da un galaxy next usato per 4 anni oramai, sappiamo tutti che fa alquanto schifo quel cellulare e ora lo cambierò.

    vorrei un cellulare che sia massimo 5,2 pollici(sono abituato a 3 pollici)
    che abbia un buon processore e almeno 2 giga di ram in modo da poter navigare senza problemi e far andare qualsiasi app e gioco senza problema alcuno.
    batteria dalla durata accettabile

    deve essere abbastanza potente per poter resistere anche fra qualche anno e vorrei prenderlo da amazon.

    avevo adocchiato vari device, tra cui l'elephone p3000S (la versione nuova con 3 gb di ram) ma su amazon c'è solo quella vecchia, sapete se e quando sarà disponibile la nuova?
    Ok, sui 200 c'e lo zenfone,huawei g7,meizui m1 note (con 20 € in più). Se guardi l'usato potresti optare per un g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    provengo da un galaxy next usato per 4 anni oramai, sappiamo tutti che fa alquanto schifo quel cellulare e ora lo cambierò.

    vorrei un cellulare che sia massimo 5,2 pollici(sono abituato a 3 pollici)
    che abbia un buon processore e almeno 2 giga di ram in modo da poter navigare senza problemi e far andare qualsiasi app e gioco senza problema alcuno.
    batteria dalla durata accettabile

    deve essere abbastanza potente per poter resistere anche fra qualche anno e vorrei prenderlo da amazon.

    avevo adocchiato vari device, tra cui l'elephone p3000S (la versione nuova con 3 gb di ram) ma su amazon c'è solo quella vecchia, sapete se e quando sarà disponibile la nuova?
    Ti suggerirei di aspettare l'Asus Zenfone 2 da 5" (ZE500CL), ormai non dovrebbe mancare molto alla commercializzazione ufficiale in Italia.

    Asus Zenfone 2 ZE500CL - Full phone specifications

    .

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    ABOVEROPE (28-03-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma questo asus da 5 pollici come se la cava a prestazioni e durata batteria(non sembra il massimo la batteria)?

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    ma questo asus da 5 pollici come se la cava a prestazioni e durata batteria(non sembra il massimo la batteria)?
    L'Asus Zenfone 2 da 5" (considerando anche i 2 GB di RAM) è all'altezza come prestazioni dei migliori smartphone sui € 200 che si possono acquistare al momento con garanzia ed assistenza italiane.

    Per quanto riguarda l'autonomia, la capacità della sua batteria è, considerando quella delle batterie degli smartphone da 5" della suddetta fascia di prezzo, tra le maggiori.

    .

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    la versione da 5,5" è molto meglio di quella a 5"... la differenza nelle dimensioni è appena di qualche millimetro.
    Ti consiglierei di orientarti verso lo ZE550ML (budget permettendo).

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora le dimensioni non sono molto ottimizzate, io vorrei stare sulle dimensioni di un nexus 5 o poco più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy