CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio all acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio all acquisto

    verso meta aprile farò il conpleanno il che significa che mi regalero uno smatphone. Non voglio spendere cifre esorbitanti ma mi piacciono molto gli schermi enormi . il mio budget massimo. è di 400 euro ed ero orientato su terminali come ascend mate. 7 lg g3 honor. 6 plus. e zenfone 2. voi cosa mi consigliate

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    verso meta aprile farò il conpleanno il che significa che mi regalero uno smatphone. Non voglio spendere cifre esorbitanti ma mi piacciono molto gli schermi enormi . il mio budget massimo. è di 400 euro ed ero orientato su terminali come ascend mate. 7 lg g3 honor. 6 plus. e zenfone 2. voi cosa mi consigliate
    Io direi l'Asus Zenfone 2 4 GB che dovrebbe diventare, insieme all'Honor 6 Plus, il nuovo bestseller nella fascia tra i 300 ed i 400 Euro.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io preferisco honor 6 plus e poi asus 4 gb ram, il mate lo preferisco per estetica...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo uno schermo bello grande come quello del mate 7 che mi fa impazzire ma a questo punto non so cosa scegliere forse ormai il mate 7 è troppo vecchio ?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Volevo uno schermo bello grande come quello del mate 7 che mi fa impazzire ma a questo punto non so cosa scegliere forse ormai il mate 7 è troppo vecchio ?
    Il Mate 7 non è troppo vecchio ma lo Zenfone 2 4GB è più aggiornato grazie alla versione più recente di Android ed al System on Chip realizzato con una tecnologia più avanzata (22 nm).

    .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Mate 7 non è troppo vecchio ma lo Zenfone 2 4GB è più aggiornato grazie alla versione più recente di Android ed al System on Chip realizzato con una tecnologia più avanzata (22 nm).

    .
    Honor 6 plus ho visto che un pò difficile da reperire e poi sono un pò bloccato per l'assistenza.
    Il mio acquisto verrà effettuato verso metà aprile quindi avrò il tempo di ponderare su questi due bellissimi smartphone mate 7 e zenfone 2.
    Purtroppo come 6 pollici c'è poco, il note 4 ha un costo un pò troppo elevato per il mio budget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy